marcatori
Under 16: Russo non si ferma. La Lazio se lo gode
L’attaccante biancoceleste è decisivo con il Milan e accorcia sulla vetta insieme a Cioffi del Napoli
È un momento d’oro quello che sta attraversando Mattia Russo e la Lazio non fa altro che goderselo. Primo posto solitario a punteggio pieno per la squadra di Fratini e terza giornata di fila a segno per l’attaccante, giunto al quarto sigillo stagionale: insieme a lui Cioffi del Napoli, altra squadra in formissima in quest’avvio di campionato. Entrambi accorciano così sulla vetta occupata da Mattiolo, a secco in quest’ultimo turno. Con una splendida tripletta sale momentaneamente sul podio Yeboah, che insieme a Mancino, Cusumano e Merci (tutti decisivi con una doppietta), raggiungono Bove e Carrà. Primi centri stagionali per i romanisti Cancellieri e Tueto Fotso, e i frusinati Cifarelli, Ricci Smith e Selvini.
Di seguito la classifica marcatori:
5 RETI Mattiolo (Bologna)
4 RETI Cioffi (Napoli), Russo (Lazio)
3 RETI A. Mancino (Napoli), Bove (Roma), Carrà (Cesena), Cusumano (Spal), Merci (Chievo Verona), Yeboah (Hellas Verona)
2 RETI Butturini (Brescia), Cancello (Inter), Da Graca (Palermo), D'Antonio (Napoli), Franco (Lazio), Mangiaratti (Perugia), Sperti (Chievo Verona), Zalewski (Roma)
1 RETE Cancellieri (Roma), Cifarelli (Frosinone), La Cava (Lazio), Moschini (Lazio), Ricci Smith (Frosinone), Selvini (Frosinone), Silvestri (Roma), Travaglini (Roma), Tueto Fotso (Roma)