marcatori

Under 16: Russo non si ferma. La Lazio se lo gode

L’attaccante biancoceleste è decisivo con il Milan e accorcia sulla vetta insieme a Cioffi del Napoli

È un momento d’oro quello che sta attraversando Mattia Russo e la Lazio non fa altro che goderselo. Primo posto solitario a punteggio pieno per la squadra di Fratini e terza giornata di fila a segno per l’attaccante, giunto al quarto sigillo stagionale: insieme a lui Cioffi del Napoli, altra squadra in formissima in quest’avvio di campionato. Entrambi accorciano così sulla vetta occupata da Mattiolo, a secco in quest’ultimo turno. Con una splendida tripletta sale momentaneamente sul podio Yeboah, che insieme a Mancino, Cusumano e Merci (tutti decisivi con una doppietta), raggiungono Bove e Carrà. Primi centri stagionali per i romanisti Cancellieri e Tueto Fotso, e i frusinati Cifarelli, Ricci Smith e Selvini.


Di seguito la classifica marcatori:

5 RETI Mattiolo (Bologna)

4 RETI Cioffi (Napoli), Russo (Lazio)

3 RETI A. Mancino (Napoli), Bove (Roma), Carrà (Cesena), Cusumano (Spal), Merci (Chievo Verona), Yeboah (Hellas Verona)

2 RETI Butturini (Brescia), Cancello (Inter), Da Graca (Palermo), D'Antonio (Napoli), Franco (Lazio), Mangiaratti (Perugia), Sperti (Chievo Verona), Zalewski (Roma)

1 RETE Cancellieri (Roma), Cifarelli (Frosinone), La Cava (Lazio), Moschini (Lazio), Ricci Smith (Frosinone), Selvini (Frosinone), Silvestri (Roma), Travaglini (Roma), Tueto Fotso (Roma)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.