marcatori
Under 16: Russo torna grande, Mattiolo e Cioffi ancora in gol
L’attaccante biancoceleste torna a segnare con una doppietta, quelli di Bologna e Napoli non si fermano. Terzo centro per Franco
La Lazio non ha perso tempo ed è tornata subito a vincere: contro la Spal è risalito in cattedra Russo, autore di due reti che gli hanno permesso di portarsi a quota 6, alla pari con bomber Cioffi del Napoli, a segno in tutte le gare fin qui disputate. Davanti a loro, con una lunghezza di vantaggio, c’è Mattiolo, gioiellino del Bologna trascinatore anche nella trasferta contro il Milan. Cusumano e Yeboah salgono sul gradino più basso del podio con 4 reti, mentre capitan Franco ha trovato il suo terzo gol da inizio stagione. Prime gioie per il romanista Buttaro, decisivo in extremis contro l’Ascoli, i frusinati Luciani e Simone, a segno contro l’Avellino, e i laziali Vecchi e Zilli, partecipanti alla festa biancoceleste a Ferrara.
Di seguito la classifica marcatori:
7 RETI Mattiolo (Bologna)
6 RETI Cioffi (Napoli), Russo (Lazio),
4 RETI Bove (Roma), Carrà (Cesena), Cusumano (Spal), Merci (Chievo Verona), Yeboah (Hellas Verona)
3 RETI A. Mancino (Napoli), Barazzetta (Inter), Calvanico (Avellino), Cancello (Inter), Cudjoe (Milan), Da Graca (Palermo), Della Pietra (Napoli), Franco (Lazio), Mandolesi (Pescara), Ricci Smith (Frosinone)
2 RETI Arena (Salernitana), Bisconti (Palermo), Butturini (Brescia), Cancellieri (Roma), Chiarella (Pescara), Ciucci (Roma), Corrado (Perugia), D'Antonio (Napoli), Di Dio (Palermo), Ferraro (Benevento), Mangiaratti (Perugia), Moschini (Lazio), Oristanio (Inter), Paloka (Hellas Verona), Panada (Atalanta), Pontin (Cittadella), Reda (Atalanta), Sakho (Inter), Sperti (Chievo Verona), Tueto Fotso (Roma), Zalewski (Roma), Zanazzi (Chievo Verona)
1 RETE Buttaro (Roma), Cifarelli (Frosinone), La Cava (Lazio), Luciani (Frosinone), Selvini (Frosinone), Silvestri (Roma), Simone (Frosinone), Travaglini (Roma), Vecchi (Lazio), Zilli (Lazio)