Cerca

marcatori

Under 16: Cioffi da applausi. Franco, 11 metri di gloria

L’attaccante del Napoli è una furia ed ora inizia a scappare via. Il capitano della Lazio ancora infallibile dal dischetto

06 Novembre 2017

Damiano Franco (©GazReg)

Damiano Franco (©GazReg)

Damiano Franco (©GazReg)

È partita la fuga di un Cioffi inarrestabile: il Napoli pareggia in casa del Palermo e non approfitta del passo falso della Roma con il Perugia, ma chi non sembra volersi fermare è proprio l’attaccante partenopeo, giunto all’incredibile numero di 12 gol in 8 gare. Roba da non credere. Dietro di lui Mattiolo e Russo restano fermi a 7, mentre sale in solitaria sul gradino più basso del podio, un altrettanto sorprendente Franco: il capitano e difensore della Lazio ha realizzato contro l’Atalanta il suo terzo rigore stagionale, portandosi a quota 6 reti da inizio campionato. Cudjoe e Cusumano si portano a 5, Luciani invece, autore dell’inutile gol del Frosinone a Salerno, sale a 3. Nel successo della Lazio con l’Atalanta ha trovato il gol anche Orlandi, il suo secondo stagionale.


Di seguito la classifica marcatori:

12 RETI Cioffi (Napoli)

7 RETI Mattiolo (Bologna), Russo (Lazio)

6 RETI Franco (Lazio)

5 RETI Bove (Roma), Cudjoe (Milan), Cusumano (Spal), Merci (Chievo Verona), Ricci Smith (Frosinone)

4 RETI A. Mancino (Napoli), Barazzetta (Inter), Calvanico (Avellino), Carrà (Cesena), Della Pietra (Napoli), M. Cortese (Hellas Verona), Yeboah (Hellas Verona)

3 RETI Cancello (Inter), Da Graca (Palermo), Di Dio (Palermo), Ferraro (Benevento), Luciani (Frosinone), Lupoli (Avellino), Mandolesi (Pescara), Mangiaratti (Perugia), Massari (Bari), Paloka (Hellas Verona), Panada (Atalanta), Prestianni (Palermo), Reda (Atalanta), Vignes (Salernitana), Zilli (Lazio)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni