marcatori
Under 16: Cioffi, e chi ti ferma? È tornata la “Russo Mask”
Il bomber del Napoli ormai è inarrestabile e segna ancora. L’esterno biancoceleste torna al gol dopo due turni di stop
13 gol in 9 partite, roba da stropicciarsi gli occhi. Cioffi ormai è una sentenza e sembra non volersi mai fermare. L’attaccante partenopeo mette a segno l’ennesima rete in quest’inizio di stagione fantascientifico a livello personale e anche di squadra, visto che il Napoli è li vetta con 8 successi ed un solo pareggio. Alle sue spalle, ma staccato di cinque lunghezze, sale al secondo posto Mattia Russo, esterno della Lazio tornato al gol dopo due settimane di astinenza. È tornata così la “Russo Mask”, seppur i biancocelesti di Fratini non siano riusciti ad avere la meglio sul Brescia. Dietro di lui non segna praticamente nessuno, con le posizioni che rimangono invariate. Nella sfida del Melli ha trovato il suo primo gol in campionato Pesciallo, così come Morelli, decisivo per il Frosinone contro il Bari.
Di seguito la classifica marcatori:
13 RETI Cioffi (Napoli)
8 RETI Russo (Lazio)
7 RETI Mattiolo (Bologna)
6 RETI Franco (Lazio)
5 RETI Bove (Roma), Cudjoe (Milan), Cusumano (Spal), Merci (Chievo Verona), Ricci Smith (Frosinone)
4 RETI A. Mancino (Napoli), Barazzetta (Inter), Calvanico (Avellino), Capone (Milan), Carrà (Cesena), Della Pietra (Napoli), Mandolesi (Pescara), Mangiaratti (Perugia), M. Cortese (Hellas Verona), Reda (Atalanta), Yeboah (Hellas Verona)
3 RETI Arcangeletti (Ascoli), Blasioli (Pescara), Bonfanti (Inter), Butturini (Brescia), Cancellieri (Roma), Cancello (Inter), Chiarella (Pescara), Ciucci (Roma), Da Graca (Palermo), Di Dio (Palermo), Fazio (Venezia), Ferraro (Benevento), Luciani (Frosinone), Lupoli (Avellino), Massari (Bari), Naddeo (Bologna), Paloka (Hellas Verona), Panada (Atalanta), Prestianni (Palermo), Vignes (Salernitana), Zilli (Lazio)