marcatori
Under 16: Franco incontenibile, Cioffi riparte immediatamente
Il capitano della Lazio trova la sua ottava perla di questa prima parte di stagione, stendendo l’Udinese insieme a Zilli. Il bomber del Napoli torna al gol
Stavolta niente rigori o punizioni, Damiano Franco torna a segnare su azione l’ottavo gol personale da inizio campionato, mantenendo una media niente male considerando il suo ruolo di difensore centrale. Rete decisiva per superare l’Udinese, contro la quale ha trovato il gol anche Zilli, al quinto centro in campionato e terminale offensivo sempre più efficace nello scacchiere biancoceleste. Rimanendo nei confini della nostra regione, gol importanti anche quelli segnati da Cancellieri (quarto in stagione) e Ciervo (secondo consecutivo), decisivi nella trasferta giallorossa di Foggia, insieme a quelli dei frusinati Santi (secondo) e Santarpia (primo assoluto) contro la Ternana. In vetta Cioffi continua a dettare il passo, riprendendo subito a correre dopo il turno a secco: per lui è il 16° centro.
Di seguito le prime posizioni della classifica marcatori:
16 RETI Cioffi (Napoli)
9 RETI Russo (Lazio)
8 RETI Franco (Lazio), Mattiolo (Bologna)
7 RETI Merci (Chievo Verona)
6 RETI Bonfanti (Inter), Bove (Roma), Calvanico (Avellino), Capone (Milan), Cudjoe (Milan), Reda (Atalanta)
5 RETI A. Mancino (Napoli), Carrà (Cesena), Cusumano (Spal), Da Graca (Palermo), Della Pietra (Napoli), Prestianni (Palermo), Ricci Smith (Frosinone), Sakho (Inter), Zilli (Lazio)