Cerca

marcatori

Under 16: Franco sale ancora, Marras si sblocca. Cioffi scappa

Il capitano della Lazio trova il suo nono centro, l’esterno il primo stagionale, ma entrambi non bastano ai biancocelesti. Il bomber napoletano è in fuga

15 Gennaio 2018

Niccolò Marras (©GazReg)

Niccolò Marras (©GazReg)

Niccolò Marras (©GazReg)

Anno nuovo, stesso Cioffi: l’attaccante del Napoli trova il suo 17° centro stagionale, guidando i suoi ad un successo che vale nuovamente la prima piazza del Girone C. Alle sue spalle rimane a secco Russo, che viene raggiunto a quota 9 dal suo compagno di squadra Franco e da Mattiolo. Per il difensore biancoceleste un gol amaro, visto il ko della Lazio con l’Hellas, gara in cui ha trovato la rete anche Marras, la sua prima assoluta in campionato. Rete agrodolce anche per Calvanico (7ª stagionale), che non basta all’Avellino nel derby campano con il Benevento. Un gradino più sotto, invece, troviamo diversi nuovi volti, tra cui un Ricci Smith tornato finalmente al gol e un Da Graca che è riuscito a segnare nuovamente contro la Roma. Nel 2-2 di Palermo, per i giallorossi hanno trovato il gol Zalewski e Carlucci, rispettivamente al terzo e secondo sigillo personale.


Di seguito le prime posizioni della classifica marcatori:

17 RETI Cioffi (Napoli)

9 RETI Franco (Lazio), Mattiolo (Bologna), Russo (Lazio)

7 RETI Calvanico (Avellino), Merci (Chievo Verona)

6 RETI A. Mancino (Napoli), Barazzetta (Inter), Bonfanti (Inter), Bove (Roma), Capone (Milan), Carrà (Cesena), Cudjoe (Milan), Da Graca (Palermo), Reda (Atalanta), Ricci Smith (Frosinone), Sakho (Inter)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE