Cerca

mercato

Frosinone: occhi su due campioni regionali della Campania

Il club gialloblu ha visionato una coppia di gioiellini della Real Casarea che sta stupendo anche alle finali nazionali dei dilettanti

05 Giugno 2018

Frosinone, si accende il mercato ©Torrisi

Frosinone, si accende il mercato ©Torrisi

Frosinone, si accende il mercato ©Torrisi

Il Frosinone è al lavoro e, in vista del prossimo campionato, sta monitorando diversi profili per impreziosire le proprie squadre. Due di questi potrebbero rinforzare il gruppo dei classe 2003 per l'Under 16 che verrà. Parliamo di Carmine Vivolo e Carmine Falanga freschi campioni regionali della Campania con il Real Casarea e che stanno stupendo anche nella fase nazionale per lo scudetto dei Giovanissimi dilettanti.




Carmine Vivolo, pilastro della Real Casarea

Gigante Per la difesa il Frosinone ha osservato Carmine Vivolo. I 12 gol realizzati quest'anno non devono però trarre in inganno, questo classe 2003 è infatti un difensore centrale. Forte fisicamente e insuperabile di testa, visto che è più alto di un metro e novanta, ma con discrete capacità di impostazione. Quest'anno sta giocando su livelli altissimi tanto da guadagnarsi la convocazione nella rappresentativa nazionale dilettanti Under 15 e da risultare decisivo anche nelle finali nazionali dove ha segnato, all'ultimo minuto, il gol vittoria contro il San Leucio di Isernia.




Carmine Falanga, attaccante da più di 30 gol

Bomber Non solo in difesa, anche in attacco il Frosinone guarda in casa Real Casarea. Carmine Falanga è stato uno dei trascinatori del gruppo dei 2003 con più di 30 gol già realizzati. Buoni mezzi atletici è un attaccante di movimento in grado di fare reparto praticamente da solo. Decisivo con la sua doppietta nella finale per il titolo regionale contro la Virtus Junior Napoli, si è confermato anche alle finali nazionali dove è andato a segno nella prestigiosa vittoria dei suoi contro la Renato Curi di Pescara. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE