Cerca

la rubrica

U16, gli "Osservati Speciali" della 3ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori, ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

21 Settembre 2018

U16, gli "Osservati Speciali" della 3ª giornata

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 16.

Image title


Alboni, la Lazio è chiamata a rialzarsi

Alboni

Dopo la recente battuta d’arresto sul campo dell’Empoli dopo un esordio da favola, la Lazio torna a giocare tra le mura amiche dove ospiterà il Parma. Avversario sulla carta non irresistibile per la squadra di Alboni, il cui obiettivo sarà quello di tornare subito a sorridere e rimettere punti in tasca.


Scandurra, vietato abbattersi

Scandurra (©Torrisi)

Iniziare la stagione con due errori consecutivi dal dischetto non è di certo positivo, soprattutto per un ragazzo così giovane. Gli errori però insegnano a crescere, a migliorare. Lorenzo Scandurra lo sa bene e per questo è chiamato a tenere la testa alta: il suo talento serve a questa Roma e lui non può di certo tirarsi indietro.


Piacentini, i gol nel sangue

Piacentini (©Torrisi)

Stagione nuova, stesso Piacentini. Il bomber del Frosinone ha ripreso da dove aveva lasciato: segnare gol a raffica. Per ora sono due in altrettante partite, con l’attaccante classe 2003 che sembra avere tutte le intenzioni di ripetere il percorso dello scorso anno. Il Palermo è avvisato, l’uragano Piacentini è sempre in agguato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni