Cerca

il messaggio

Di Michele riabbraccia Lecce: "Lì ho lasciato il cuore"

L'attuale tecnico del Frosinone Under 16 ritornerà per poche ore in una delle città dove si è reso protagonista da calciatore

22 Novembre 2018

Di Michele ai tempi del Lecce

Di Michele ai tempi del Lecce

Di Michele ai tempi del Lecce

72 presenze e 22 gol con la maglia del Lecce da febbraio 2010 a fine stagione 2012, una promozione in Serie A di cui si è reso uno dei protagonisti principali e un amore incondizionato del popolo giallorosso nei suoi confronti. Tra poche ore David Di Michele farà ritorno a Lecce, stavolta da allenatore ma con altri colori addosso, quelli del Frosinone. Domenica, infatti, in terra pugliese si disputerà l'incontro tra i giallorossi e la formazione ciociara, valevole per l'11ª giornata del campionato Under 16 Serie A e B. Sarà una giornata speciale per il tecnico gialloblù, come ha dichiarato lui stesso tramite un post sulla propria pagina facebook:  


"Per me è sempre un enorme piacere tornare a Lecce, una piazza dove ho lasciato il cuore: sarà entusiasmante, emozionante e passionale. Saluterò con enorme affetto tutti coloro che verranno a vedere la partita perché per me questi tifosi e questi colori non saranno mai 'avversari'".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni