LA RUBRICA

U16, gli "Osservati Speciali" dell' 11ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

Un nuovo weekend è alle porte e tutti cominciano a prepararsi per questa nuova giornata di campionato. Ecco chi sarà sotto i riflettori per questo fine settimana.

Lazio, non è tempo di fare sconti

Sì, abbiamo tutti capito che è la settimana del Black Friday, ma non tutti possono permettersi di fare sconti. La Lazio, ad esempio, se vuole rimanere attaccata al gruppo di testa non può permettersi passi falsi nel match casalingo contro il Torino. I granata, infatti, non sono reduci da un gran bel momento e la loro posizione in classifica, che li vede decimi al momento, ne è la dimostrazione. I capitolini dovranno dunque conquistare a tutti i costi questi tre punti, anche perché Genoa e Sassuolo avranno due impegni decisamente alla loro portata, che difficilmente sbaglieranno, ovvero rispettivamente quelli con Cremonese e Livorno. Chissà, in ogni caso, che le prime due in classifica non commettano errori, in tal caso si propetterebbe una gran bella occasione per Alboni e i suoi.




Frosinone, attento a quei due

I gialloblu, attualmente quinti, possono e vogliono fare meglio in questo campionato. Nel weekend faranno visita al Lecce, che non se la passa granché bene, visto che ora come ora è il fanalino di coda della classifica. I ciociari dovranno dunque far di tutto per portare a casa i tre punti in modo agevole, buttando comunque un'occhiata agli altri campi. A  loro interessa infatti una partita in particolare, ovvero quella tra Napoli e Crotone, che al momento distano dai Leoni ripettivamente a soli 2 e 1 punti in classifica. Sarà quindi una bella occasione da sfrutta per trovare magari un doppio sorpasso e agguantare una terza posizione che fa gola a tanti. Attenzione a non distrarsi troppo però, l'imperativo prima di tutto è vincere infatti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.