Cerca

Italia

I convocati di Zoratto per la Germania. Un giallorosso presente nei 21 selezionati

Sono state diramate le scelte ufficiali del ct azzurro per la doppia sfida contro in tedeschi che si svolgerà tra dieci giorni

18 Marzo 2022

Italia under 16

Italia (Foto ©Figc)

È tempo di tornare in campo per l'Italia, che dal prossimo weekend sarà chiamata ad affrontare una doppia sfida prestigiosa contro i pari età della Germania. Gli incontri si svolgeranno in casa dei rivali, a Wetzlar, con la prima gara prevista per il 26 marzo, mentre la seconda il 29. Un test fondamentale al fine di capire il livello degli azzurrini, che vorranno dimostrare cose importanti con la maglia della nazionale. L'unico chiamato della nostra regione rimane Mattia Mannini, il centrocampista della Roma ormai fisso dalle parti di Novarello. 

Qui tutti i convocatti del ct Zoratto:

Portieri: Tommaso Martinelli (Fiorentina), Francesco Tommasi (Inter)

Difensori: Alessio Chiesa (Inter), Filippo Pagnucco (Juventus), Cristian Previtali (Atalanta), Gabriel Ramaj (Atalanta), Edoardo Sadotti (Fiorentina), Alessandro Ventre (Juventus), Andrea Zilio (Bologna)


Centrocampisti: Mattia Arrigoni (Atalanta), Cosimo Fiorini (Fiorentina), Daniel Fois (Inter), Mattia Mannini (Roma), Leonardo Mendicino (Atalanta), Simone Pafundi (Udinese), Marco Romano (Genoa), Jacopo Simonetta (Spal)


Attaccanti: Riccardo Braschi (Fiorentina), Federico Galli Ragnoli (Atalanta), Tommaso Ravaglioli (Bologna), Filippo Scotti (Milan).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE