Cerca
SUPERGA
03 Settembre 2014
Come sempre regala spettacolo a non finire. Cominciato nella giornata di ieri, il Torneo Superga non delude le aspettative e la "prima" della manifestazione è stata a dir poco emozionante. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Girone 1. Al campo “Vigor”, la prima partita in programma vedeva scontrarsi Ladispoli e Urbetevere. Un match molto interessante, che ha visto i ragazzi di Barba uscire vincitori per 2-0 grazie alle reti di Tammaro e Anastasio e per la brigata Marinelli c’è stato veramente poco da fare (sulnostro sito troverete la cronaca della gara). Esultano dunque i gialloblu che conquistano i primi tre punti del torneo e scattano in prima posizione, in compagnia della Vigor Perconti che ha battuto nel match d’esordio la Lodigiani per 2-0 con il sigillo di De Marco su rigore e lo sfortunato autogol di Neri.
Prossimo turno Giovedì 4 Settembre “Vigor”
Ore 19: Urbetevere – Lodigiani
Ore 20.30: Vigor Perconti - Ladispoli
Girone 2. Grande spettacolo al campo “Roma” dove Aprilia e Montefiascone hanno dato vita ad una vera e propria battaglia culminata con lavittoria delle rondinelle ai calci di rigore: nei minuti regolamentari la gara si era chiusa addirittura con un clamoroso 3-3. Per i biancocelesti gol di Grego, Siniscalchi e Omar, mentre i sigilli gialloverdi portano la firma di Cirilli, Panichi e Abate. Nella seconda gara invece, la Romulea ha archiviato la pratica Villanova con un bel 3-1, con le reti messe a segno da Vinci, Chiapparone e Fortuna. Per i tiburtini inutile il gol di Veneruso.
Prossimo turno Giovedì 4 Settembre campo “Roma”
Ore 18: Aprilia – Villanova
Ore 20: Romulea – Montefiascone
Girone 3. E’ uno dei raggruppamenti più interessanti e leemozioni al campo “Ielasi” non sono certo mancate: grandissima vittoria delFutbolclub di Baronio che non perdona il Tor di Quinto e cala il tris vincente grazie ad un super Chiti, che ha realizzato una doppietta, e al sigillo personale di Sconciaforni. A seguire altra super sfida: questa volta sono scesi in campo i padroni di casa della Tor Tre Teste e l’Ostia Mare. Il risultato alla fine premierà i biancoviola che espugneranno lo “Ielasi” per 0-1 con ilgol decisivo di Spanò.
Prossimo turno Giovedì 4 Settembre campo “Ielasi”
Ore 15: Tor di Quinto – Ostia Mare
Ore 17: N. Tor Tre teste - Futbolclub
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni