Cerca
il punto
19 Ottobre 2015
La Vigor Perconti stende il Rieti in trasferta FOTO LAURA DEL GOBBO
Girone A Continua, inesorabile, la marcia dell’Urbetevere. La compagine gialloblu è riuscita ad ottenere la quinta vittoria consecutiva in campionato. Altra gara, altra goleada dell’undici di Ripa che ha demolito la Vis Aurelia per 8-0. Il calendario sta sorridendo, è vero, ma è sorprendente il dato dei gol fatti: 25 in 5 partite. Numeri da capogiro…
Sempre sul pezzo, sempre vincente, anche il Tor di Quinto di Basili che supera all’inglese il Futbolclub con le reti di Caporali e Peri e conserva la vetta della classifica. Bene anche il Ladispoli, vincente contro l’Accademia Calcio Roma negli ultimi minuti di gioco e sorride anche la Vigor Perconti. I blaugrana, a Rieti, hanno disputato una partita di gran carattere e hanno ottenuto il successo grazie all'1-2 maturato in terra amarantoceleste. Sorride, per la gioia di Moreno Solia, anche il Montefiascone, che ha ottenuto la seconda vittoria stagionale nell'incontro con l'Aurelio Fiamme Azzure, portando a casa un risultato importante in chiave salvezza. Sette gol e tantissime emozioni, invece, tra Ottavia e Sansa. I padroni di casa hanno ottenuto una vittoria incredibile, ribaltando addirittura due gol di svantaggio. Il club di Settebagni si starà mangiando le mani...
Niente da fare, infine, per Totti Soccer e Civitavecchia, costrette a piegarsi in trasferta contro Spes Montesacro (3-1) e Vigili Urbani (2-1)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni