Cerca
regionali
13 Gennaio 2016
©Fuori Area
Girone A Tris senza storia del Grifone Monteverde, che tra le mura amiche blinda il primo posto battendo la Pescatori Ostia con un netto 3-0. Un risultato importante per i rossoblu che tengono a -3 l’Astrea, vincitrice nello scontro con il Fiumicino, e a -7 il San Paolo Ostiense, che incimpa in trasferta contro la Corneto Tarquinia. In coda segnaliamo l’importante vittoria dell’Olimpia sul DLF Civitavecchia (3-2) che ottiene tre punti fondamentali in chiave salvezza e si porta così a quota 18 in classifica
Girone B Vedere vincere la Viterbese ormai non ci stupisce neanche più. I leoni hanno superato anche il CSS Tivoli nello scontro diretto di domenica scorsa. Un 1-0 che ormai le permette di volare addirittura a +10 sulla seconda della classe, una distanza davvero notevole. In ottica secondo posto ne approfitta solo il Fiano Romano che batte 3-0 la Fortitudo Roma e aggancia a quota 28 Giovanni Castello, sconfitto nell’incontro con l’Accademia Calcio Roma, e Boreale (0-0 con l’Ortana).
Girone C La classifica di questo raggruppamento si conferma davvero molto corta (le prime nove squadre sono divise solo da dieci punti): nella quattordicesima giornata arriva il piccolo stop del San Cesareo che impatta 1-1 con il Ceprano e permette all’Anagni di accorciare sul primo posto dopo il tris rifilato all’Almas Roma. Adesso la distanza tra San Cesareo e Anagni è solo di due punti: ci sarà da divertersi. Per quanto riguarda la salvezza arrivano importanti successi per Libertas Centocelle e Quadraro Cinecittà, vincitori nei match con Polisportiva De Rossi (2-1) e Casamari Veroli (0-4).
Girone D Continua la cavalcata della capolista Sermoneta che dopo la bella vittoria di domenica con la Virtus Nettuno centra l’undicesima vittoria stagionale. Dietro, però, le inseguitrici non mollano: il Pomezia supera l’Unipomezia per 2-1 aggiudicandosi il derby, l’Aprilia porta a casa un punto con l’Anzio mentre la sorpresa della giornata arriva dalla clamorosa vittoria del Calcio Sezze che rifila quattro gol al Racing Club. In coda, il Cynthia prova a risollevarsi battendo 7-1 il Città di Minturnomarina: un risultato importante per i castellani, a caccia di una salvezza che adesso non sembra così impossibile.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni