Cerca
presentazione
05 Febbraio 2016
Vigor Perconti Foto Del Gobbo
Girone A La ventesima giornata di campionato mette in programma due gare nel pomeriggio: la prima è Tor di Quinto – Futbolclub, con la capolista di Basili pronta a difendere la vetta della classifica. Per gli orange sarà una partita molto dura, ma nel calcio non si può mai dire. Il secondo match pomeridiano sarà Vigor Perconti – Rieti. Per i blaugrana sarà dura contro la squadra di Marella: il pronostico appare in bilico. L’Urbetevere di Luca Ripa invece se la vedrà in trasferta contro la Vis Aurelia, che nonostante sia all’ultimo posto in classifica ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque (vedi Tor di Quinto settimana scorsa). In coda ci sono tre scontri salvezza da seguire: alla Longarina c’è Totti Soccer – Spes Montesacro, al Don Calabria scenderanno Aurelio e Montefiascone mentre al Salaria Sport Village si affronteranno Sansa e Ottavia. Insomma, il pareggio non serve a nessuno: ne vedremo delle belle.
Girone B Scontro al vertice al Candiani: da una parte la capolista Savio, squadra in grande forma che arriva a questo appuntamento con quattro vittorie consecutive e nessuno sconfitta in campionato. Dall’altra troviamo i padroni di casa della Tor Tre Teste, compagine che sta attraversando un periodo molto delicato e che deve assolutamente rialzare la testa dopo la sconfitta della scorsa settimana con l’Albalonga. E’ il momento di scoprire di che pasta è fatta questa squadra, anche perché dietro l’Ostiamare è pronta a rientrare nel giro play off. I biancoviola però dovranno superare prima l’Albalonga di Rofena, che di sgambetti alle grandi se ne intende…
Discorso diverso per la Romulea. Ieri il giudice sportivo ha squalificato cinque giocatori amaranto oro più Roberto Belardo per una giornata. Il peggio, ovvero mettere a rischio addirittura la categoria, è passato, ma siamo in attesa di conoscere le sorti della partita con il Pro Roma. Probabilmente verrà assegnata la sconfitta per 3-0 ad entrambe le compagini, questo significa che i ragazzi del Campo Roma dopodomani, nonostante l’emergenza formazione, proprio non possono sbagliare il match con il Certosa. Sarà dura, ma la Vivace Grottaferrata è chiamata alla vittoria in quel di Carso contro la Polisportiva di Campagna: l’incontro sulla carta appare complicato, tuttavia una sconfitta potrebbe condannare quasi definitivamente la compagine castellana alla retrocessione. A proposito di trasferte insidiose, occhio a San Donato Pontino – Atletico 2000. Stesso discorso per il Pro Roma di Vantaggio che andrà a trovare la Pro Calcio Tor Sapienza in un match che mette in palio tre punti molto importanti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni