Cerca
il weekend
12 Febbraio 2016
Il gruppo della Juniores Elite se la vedrà con l'Almas Roma Foto Paolo Lori
Alcune riposano, altre saranno in campo. L’Altetico 2000 si prepara ad un weekend un po’ “anomalo”: saranno fermi infatti i campionato dei Fascia B Elite mentre giocheranno prima squadra e i gruppi di Juniores, Allievi e Giovanissimi.
Allievi. Ogni errore si paga caro. E’ questo lo slogan che del Girone B del campionato dei ’99, che mai come quest’anno sembra davvero duro. I ragazzi di mister Gianluca Valerio però stanno andando davvero molto bene, domenica arrivano al match contro il Ferentino con ben tre vittorie consecutive all’attivo: “Stiamo attraversando un ottimo periodo. Abbiamo iniziato questo girone di ritorno con un altro spirito, anche se di segnali positivi ne avevo visti anche prima. I ragazzi stanno bene, speriamo di continuare così”. Domenica arriva la Pro Calcio Ferentino di Mirabello, squadra assolutamente da non sottovalutare: “Sarà una partita davvero dura, nel match d’andata mi hanno stupito, giocano un ottimo calcio. Noi cercheremo di fare la nostra gara, li presseremo alti, il nostro obiettivo è la vittoria”. Anche perché la classifica è molto corta: “Questo girone di Allievi è davvero difficile. Ho visto tante squadre interessanti, tutte possono vincere e lo vediamo ogni domenica. Sarà importante non abbassare la guardia”.
Le altre. Come detto in precedenza, domenica scenderà in campo anche la prima squadra. La capolista biancorossa si gode il primo posto e nella prossima giornata affronterà il Pibe de Oro impegno da non sbagliare per conservare la prima posizione del Girone H di Seconda Categoria. Se i “grandi” stanno andando bene, possono sorridere anche i giovani della Juniores Elite, attualmente in seconda posizione. L’obiettivo della compagine biancorossa è quello di dimenticare il più in fretta possibile il ko contro la Pro Calcio Tor Sapienza e non c’è cura migliore di una vittoria, magari proprio con l’Almas Roma, squadra da affrontare nella giornata di domani. Chiudiamo, infine, con i 2001 di mister Mariotti che domenica saranno impegnati nella delicatissima trasferta con il San Donato Pontino. Il match è di quelli da non sottovalutare, ma in questo caso il successo sembra l’unico risultato possibile per un uscire da un periodo molto delicato e centrare tre punti che mancano da quattro turni.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni