Cerca

weekend

Ottavia, un turno da non sbagliare. Paolini: “Ci proviamo”

Provinciali e Juniores tirano il fiato, fari puntati sui '99 in forma smagliante. I Giovanissimi hanno il secondo posto nel mirino

19 Febbraio 2016

Gli Allievi dell'Ottavia

Gli Allievi dell'Ottavia

Un'altra vigilia di weekend in casa Ottavia. Ancora poche ore e le truppe capitoline si ritroveranno ad allacciare nuovamente gli scarpini e ad infilare i parastinchi per scendere in campo a caccia degli ambiti tre punti. Tutti tranne i gruppi di Juniores Primavera e Provinciali, che tireranno il fiato fino al turno del prossimo 27 febbraio.

Gli Allievi dell'OttaviaAllievi Elite. I ragazzi di Paolini sono la squadra del momento in via delle Canossiane e dopo lo spettacolare successo sulla Totti Soccer School hanno la possibilità di infilare la quarta vittoria consecutiva sul campo del fanalino di coda Vjs Aurelia. Il tecnico dei '99 tuttavia tiene alta la guardia e, dopo una settimana in cui la squadra non si è potuta allenare al meglio, avverte: “Giocare da loro non è mai semplice, soprattutto per il terreno di gioco. Inoltre non siamo al 100% per via di qualche malanno stagionale, ma dovrei recuperare tutti per domenica. La striscia positiva? Proveremo ad allungarla”.

Giovanissimi Regionali. Prosegue la marcia ai piani alti della classifica per i ragazzi del 2001, che dopo la bella vittoria sul campo del Fiano Romano domenica saranno attesi dall'abbordabile match casalingo contro il Sansa. Un'occasione assolutamente da sfruttare per i capitolini, padroni del terzo posto e con la Pro Calcio Tor Sapienza nel mirino.

Prima Categoria. In ultima battuta, la Prima Squadra biancoblu che insegue il sogno playoff Promozione. Gli uomini di Ciambella, stabili nella zona nevralgica della graduatoria del girone C, vengono dal pareggio a reti bianche di Nazzano e domenica devono assolutamente fare bottino pieno tra le mura amiche contro il Futbol Montesacro. Una partita da non sbagliare, perché il quinto posto è solo a una lunghezza e l'Ottavia ha dimostrato di avere le carte in regola per poter continuare a scalare la classifica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni