Cerca

Week end

Ottavia, esultano tutti i gruppi, Paolini: “Stiamo bene”

Fine settimana positivo per le formazioni biancoblu. Allievi alla quarta vittoria consecutiva

22 Febbraio 2016

Esultanza biancoblu al Ceccacci (© Del Gobbo)

Esultanza biancoblu al Ceccacci (© Del Gobbo)

Esultanza biancoblu al Ceccacci (© Del Gobbo)Scopriamo gli esiti del positivo weekend in casa biancoblu, costellato di vittorie importanti.


Allievi Elite Grande periodo di forma per la squadra di Paolini. Dopo l’ottimo pareggio per 2-2 con il Tor di Quinto, sono seguite ben quattro vittorie consecutive, di cui l’ultima va a sfatare un tabù fondamentale. La recente gara con la Vis Aurelia è infatti l’unica, in tutto il campionato biancoblu sinora, in cui i ragazzi di Via delle Canossiane non hanno subìto goal. Sette a zero il verdetto del campo, non può che rallegrarsene Paolini: “Stiamo bene, la squadra propone buon calcio ed ora cominciamo a raccoglierne i frutti. Il tabù? Fa piacere, soprattutto ai ragazzi, perché noi paradossalmente lavoriamo molto sulla fase difensiva. Spero che non sarà un caso isolato. Nel match con la Vis Aurelia ci è riuscito tutto, siamo stati protagonisti di una buona gestione della gara.”


Le altre Dopo il pareggio a reti bianche con la Comunale Nazzano, i ragazzi della Prima Categoria tornano alla vittoria, sconfiggendo in casa il Futbol Montesacro per 3-2. Ciambella e i suoi possono così rosicchiare due lunghezze al Real Bracciano, (sconfitto 2-0 proprio dai precedenti avversari di Nazzano) ora distante solo tre punti. I Giovanissimi Regionali sconfiggono 3-1 il Sansa, trovando la terza vittoria di fila. Un successo importante che permette ai biancoblu di accorciare sulla Pro Calcio Tor Sapienza, impantanatasi in un pareggio con l’Acquacetosa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni