la rubrica
Allievi Elite: ecco la nuova Top 5 di questa settimana
Vediamo i migliori classe '99 dell'ultimo turno di campionato
Prima delle vacanze di Pasqua non poteva mancare l'appuntamento con la Top 5 della settimana, la rubrica che premia i migliori classe '99 dell'ultimo turno di campionato. Chi si sarà guadagnato un posto tra i migliori?
Valerio Micoli (Civitavecchia) Il bomber del Civitavecchia finisce di nuovo tra i migliori della settimana. Niente di nuovo, niente che ci sorprende visto la stagione di Valerio Micoli, sempre più leader del gruppo nerazzurro. Nel discusso e nervoso match con il Futbolclub, l'attaccante di Brandolini ha messo a segno un'altra doppietta volando così a quota 18 gol stagionali. Un cecchino...
Enrico Lleshi (Pro Calcio Ferentino) Esterno alto, all'occorrenza mezzapunta. Veloce, tecnico, nell'uno contro uno non ti perdona mai. Ernesto Lleshi è stato senza dubbio un elemento fondamentale nel Pro Calcio Ferentino di Angelo Mirabello. Specialmente nell'ultimo match contro il Savio, il numero 10 è risultato decisivo con un gol e tante giocate interessanti per i compagni. Fondamentale.
Alessandro Franco (San Lorenzo) Per entrare nella Top 5 a volte non basta una tripletta con l'ultima squadra in classifica. Lo abbiamo sempre detto, per finire tra i migliori, oltre ad una grande prestazione, premiamo i gol Pesanti, con la P maiscuola. In questo caso allora non possiamo non inserire Alessandro Franco che nel match con il Pro Roma ha regalato la vittoria ai suoi in pieno recupero: una zampata che vale i tre punti. E un passo in più verso la salvezza...
Andrea Marra (Romulea) Era una trasferta a dir poco complicata. A Carso, d'altronde, sono cadute in tante. Non la Romulea di Belardo però, vincente per 1-0 grazie allo strepitoso gol di Marra. Una bomba, un missile terrificante sul quale Sciarra nulla ha potuto. Insomma, l'esterno amarantoro è riusltato ancora una volta decisivo. In una sola parola: fondamentale.
Federico D'Ottavi (Ladispoli) Un destro a incrociare che vederlo è un piacere per gli occhi. Un calcio di rigore procurato e tanti guizzi che hanno aiutato il Ladispoli a battere la Totti Soccer School. Per Federico D'Ottavi, dunque, è stata una domenica praticamente perfetta. Il classe '99 ha permesso ai suoi di spezzare anche la maledizione del Marescotti, ritrovando la vittoria tra le mura amiche che mancava addirittura dal 10 Gennaio.