Cerca
focus
01 Aprile 2016
Vigor Perconti e Urbetevere in caso di vittoria conquisteranno matematicamente i play off
L’occasione d’oro è arrivata. Vigor Perconti e Urbetevere sono ad un passo dal chiudere definitivamente il discorso play off nel Girone A. In virtù dei dieci punti di distacco dalle inseguitrici, le compagini di Ripa e Bellinati domenica si giocano l’accesso alle finali. Sarà questa la volta buona?
Sponda Vigor. Il pareggio di due settimane fa con il Sansa ha lasciato tutti un po’ stupiti, tuttavia la Perconti è tutt’altro che demotivata. La brigata di Francesco Bellinati è carica e l’intenzione è quella di chiudere con tre turni d’anticipo il discorso play off. Prima però bisognerà battere la Totti Soccer School alla Longarina. Il match non sarà facile è vero, d’altronde i giallorossi devono far punti per centrare i play out e respingere l’attacco del fanalino di coda Vis Aurelia, tuttavia per i blaugrana questa è un’occasione da non mancare. Lontani dalle mura amiche, per di più, la Vigor Perconti mantiene un ottimo ruolino di marcia: quattro successi ed un solo pareggio, dodici gol fatti e appena due subìti. Insomma, la carta sembra parlare chiaro…
Sponda Urbetevere. In via della Pisana c’è grande concentrazione. Luca Ripa sa bene che il Rieti è una compagine arcigna, dotata di ottime individualità. La salvezza, ottenuta con ampio anticipo, è la dimostrazione che la squadra di Marella va presa con le pinze. I gialloblu però hanno davvero solo un risultato a disposizione: serve un successo, per archiviare i play off e soprattutto evitare possibili patemi futuri. Accademia Calcio Roma e Tor di Quinto infatti saranno le prossime avversarie di Odorisio e Co., quindi potrebbe essere pericoloso rimandare questi tre punti. Cattiveria, lucidità e concretizzazione. Urbetevere sei pronta alla battaglia?
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni