Cerca
focus
13 Aprile 2016
Aurelio Fiamme Azzurre
Siamo davvero agli sgoccioli. Due giornate alla conclusione del campionato, poi saranno verdetti e soprattutto play out. Andiamo subito a vedere la situazione sul Girone A.
La regola L'ultima in classifica (16ª) retrocede direttamente nei Regionali, le squadre piazzate dal dodicesimo al quindicesimo posto si affronteranno in sfide play out (12ªvs15ª e 13ªvs14ª) in casa della miglior squadre piazzata. Chi vince si salva, chi perde retrocede. In caso di pareggio passano 12ª e 13ª.
Lotta aperta. Il primo verdetto della giornata di domenica è la retrocessione della Vis Aurelia nei regionali. La compagine biancoblu è finita ko nell’incontro proibitivo contro la Vigor Perconti e ora anche l’aritmetica ha condannato la squadra di via Gioacchino Ventura alla perdita dell’Elite. La situazione sui play out invece è assai più controversa: la Totti Soccer è già certa della partecipazione agli spareggi. Il grande successo contro il Sansa lascia ancora qualche speranza di salvezza diretta all’Aurelio Fiamme Azzurre (che ha dalla sua anche un calendario molto interessante), mentre continua la lotta aperta tra Spes Montesacro, Sansa e Futbolclub. Di queste se ne salverà soltanto una. Chi ha il calendario migliore?
Il cammino del Futbolclub
Vigili Urbani (C), Rieti (T)
Il cammino del Sansa
Montefiascone (C), Vigili Urbani (T)
Il cammino della Spes Montesacro
Accademia Calcio Roma (C), Urbetevere (T)
Il cammino dell’Aurelio Fiamme Azzurre
Totti Soccer (T), Vis Aurelia (C)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni