Cerca
regionali
29 Aprile 2016
I ragazzi del Grifone Monteverde
Mancano soltanto 160 minuti alla fine del campionato, ma già nella giornata di domenica potrebbero arrivare importanti verdetti. Vediamo cosa ci aspetta questo 29° turno di campionato.
Girone A Potrebbe essere la giornata della festa del Grifone Monteverde di Calcagni. La formazione rossoblu sarà ospite della Pescatori Ostia e in caso di vittoria metterebbe in ghiaccio la promozione nei Regionali con un turno d’anticipo. Insomma, il San Paolo Ostiense seguirà con grande attenzione questa gara, ma al contempo dovrà battere il Corneto Tarquinia per continuare a sperare. In coda è una giornata fondamentale per il Fregene, pronto al match con la Nuova Monterosi. Una vittoria permetterebbe ai biancorossi di centrare tre punti davvero importanti in ottica salvezza.
Girone B Ormai in questo raggruppamento è tutto praticamente già deciso: la Viterbese ha stravinto il campionato già da tempo ma domenica sarà attesa da una sfida davvero interessante contro la CSS Tivoli, che sicuramente vorrà far bene per chiudere positivamente la stagione. In coda, invece, non c’è più speranza per Acquacetosa, Ortana e Civita Castellana, mentre all’Atletico Fidene serve davvero un miracolo: al Time Sport Garbatella, infatti, basterà un punto domenica per centrare la salvezza e condannare, di conseguenza, i rossoverdi ai Provinciali.
Girone C Un turno interessante, è dir poco. In alto, Giardinetti e San Cesareo continuano la loro corsa verso la promozione. Al momento i biancorossi conservano un punto di vantaggio sui rossoblu, ma questo turno potrebbe davvero dire tanto sul futuro delle due squadre. Questo, perchè il Giardinetti sfiderà il Città di Ciampino e il San Cesareo sarà ospite del Ceprano. Insomma, due scontri al vertice pericolosissimi dove ogni errore rischia di costare davvero caro. In fondo ultima chance per il Quadraro Cinecittà che deve sperare di battere il Casamari Veroli e che, soprattutto, si fermi il Città di Valmontone, impegnato tra le mura amiche il Ponte di Nona.
Girone D E’ la giornata più importante del campionato in vetta alla classifica. Al Tre Cancelli infatti si sfidano Virtus Nettuno e Sermoneta, un match da dentro specialmente per i biancoblu che in caso di vittoria scavalcherebbero i rossoverdi, ma in caso di sconfitta lancerebbero il Sermoneta alla vittoria del campionato. In zona retrocessione è una giornata cruciale per il Cynthia che sogna la salvezza: dipende tutto però dallo Sport is Life San Donato, impegnato in esterna con il Borgo Podgora. I castellani, impegnati con il Minturno, hanno già la freccia pronta…
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni