Cerca

final six

Pagelle Poggio degli Ulivi - Romulea: Tucci è incontenibile!

Dopo il pareggio degli amaranto oro, vediamo i giudizi sui giocatori. Negli abruzzesi brilla Evangelista

23 Giugno 2016

Tucci, migliore in campo

Tucci, migliore in campo

PAGELLE ROMULEA

Tucci, migliore in campo

Giannini 6 Non può nulla sui due gol subiti. Viene impegnato poco e si fa trovare pronto.

Leonardi 6.5 Fatica nei primi minuti di gara forse a causa del caldo. Poi alza il baricentro e serve perfettamente Sarmiento sul gol del 1-1.

Frangella 6 Disputa gara intelligente sotto il profilo tattico, nonostante un inizio non proprio brillante. (29'st Salvati 6 Si piazza in difesa e fa il suo)

Caggegi 6 Fatica nei primi minuti di gioco (come d'altronde tutta la squadra) poi si riprende e dirige con attenzione la difesa (22'st Minelli 6.5 Entra convinto e sempre in posizione. Se gli avversari faticano a rendersi pericolosi è anche merito suo)

Mastrantonio 5 Il peggiore dei suoi. Da lui ci si aspettava molto di più. Lento nel far girare la palla e quasi sempre fuori dal gioco. Evidentemente, arriva stanco dopo questo forcing di fine stagione.

Valentini 5.5 Un buon primo tempo ma poi nella ripresa cala e con un errore di concentrazione regala il rigore del definitivo 2-2

Renzi 5.5 Non una delle sue migliore prestazioni. Sbaglia il penalty del possibile pareggio e nel secondo tempo viene sostituito (11'st D'Aprile 6.5 Entra per dare vivacità ai suoi. Ci riesce. Al 25' sfiora l'eurogol)

Marra 6.5 Giocatore dotato di fisicità e tecnica. Bene in fase di difesa e di impostazione. Dai suoi piedi partono tanti cross pericolosi (38'st Vitelli sv)

Tucci 7.5 Il migliore della Romulea. Oltre ai due gol segnati sfiora la tripletta con un pericoloso diagonale. Incontenibile (19'st Belli 5.5 Non incide come dovrebbe)

Panaioli 6 Quando si accende è sempre pericoloso. Dotato di buona tecnica e facilità di corsa. Nel secondo tempo accusa un calo fisico e si divora il vantaggio nel finale.

Sarmiento 6 Bravo ad appoggiare di testa la palla per il gol di Tucci ma non da mai la sensazione di essere entrato in partita (3'st De Falco 5 Sbaglia un clamoroso gol appena entrato. Fuori fase)

ALLENATORE Belardo 6.5 Approccio da dimenticare. I suoi reagiscono, a tratti giocano un grande calcio ma non chiudono la partita. Adesso con il Forlì non si può sbagliare.



PAGELLE POGGIO DEGLI ULIVI R.C.

Image title

Brattelli 6.5 Incerto nell'uscita sul gol di Tucci, ma reagisce bene e non sbaglia davvero nulla

Montefalcone 6 Nella prima frazione di gioco fatica a contenere le incursioni di Marra, meglio nella ripresa

Fazzii 5 Più di una incertezza per il terzino del Poggio. Causa il fallo da rigore e si perde Tucci nella seconda rete (1'st Della Sciucca 5.5 Entra ma fatica come il compagno di squadra)

Cocco 6 Partita sufficiente per il centrocampista. Mette ordine e da qualità al reparto.

Deleomibus 6 Bene sia in difesa che in fase di impostazione.

Evangelista 7.5 Il migliore dei suoi. Gol, assist e tanta corsa per il diavoletto abruzzese (34'st Addante sv)

Dintimo 6 Nel primo tempo fatica al centro del campo poi nella ripresa mister Rachiti lo abbassa e la sua prestazione migliora (32'st De Simone Giammarco sv)

De Simone Giacomo 5 Inizia bene ma scompare con il passare dei minuti (1'st Rapa 6 Giocatore fisico. Entra e fa il suo)

Zippilli 7 Sua la marcatura iniziale della squadra di Rachini. Giocatore affidabile e di qualità. (11'st Pavone 5.5 Si mette al centro del campo per dare fisicità. Ci riesce a metà)

Santozzi 5.5 Manca il suo apporto in zona gol. Potrebbe fare molto di più (9'st Di Febo 5.5 Lotta ma spesso risulta impreciso)

ALLENATORE Rachini 6 Mette in campo la formazione ideale e il pareggio è un buon risultato per quello visto in campo. Un punto guadagnato


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni