Cerca
final six
25 Giugno 2016
Romulea - Forlì: uno scontro aereo al Macrelli di San Mauro Pascoli (foto Mirna De Cesaris)
ROMULEA
Giannini 5 Non può nulla sulla rete del vantaggio ma nella seconda frazione rischia l'autorete con una disattenzione
D'Aprile 6 Il migliore dei suoi. Fatica in fase difensiva a contenere le incursioni di Venturi, ma quando scende sulla fascia è sempre pericoloso.
Frangella 5 Non una delle sue migliori prestazioni. Sbaglia sempre la posizione e il tempo di uscita (3'st Salvati 5 Entra per dare freschezza ma non riesce nell'impresa).
Minelli 5.5 Se non fosse stato per lui sicuramente il passivo sarebbe stato sicuramente più pesante. Un paio di chiusure in scivolata e buon senso della posizione
Mastrantonio 5 Come nel match contro il Poggio Degli Ulivi Renato Curi è sempre fuori dal gioco. Lento e macchinoso nel far girare palla. Sempre prevedibile
Valentini 5 Fatica a marcare gli attaccanti romagnoli. Sbaglia il tempo di uscita sul gol di Ambrosini. Giornata da dimenticare
Renzi 5 Quasi mai in partita. Non riesce a saltare l'avversario e ad inizio ripresa Berardo lo sostituisce (4'st Belli 5.5 L'uomo più pericoloso della compagine di Berardo. Entra con grinta, si procura il penalty ma dagli undici metri si fa ipnotizzare da Baldassarri)
Leonardi 5 Prendere il posto di Marra non è mai facile. Si perde Venturi Niccolò sull'azione del gol ed è poco preciso nell'ultimo passaggio (34'st Vitelli sv)
Tucci 5 Solo una conclusione al 11' che spaventa il Forlì e poi il nulla. (12'st De Falco 5.5 Partita giocata al di sotto delle sue aspettative. Si divora il possibile pari al 31')
Panaioli 5 Da lui ci si aspettava molto di più. Se la Romulea non riesce a fare gioco la colpa è la sua. Sempre fuori dall'azione. Sicuramente ha accusato la stagione lunga e impegnativa.
Sarmiento 5 Contro i difensori romagnoli oggi non può nulla. Ci mette impegno ma è poco lucido davanti alla porta (2'st Bamba 5 L'unica cosa di interessante che riesce a fare è il passaggio per De Falco. Per il resto in campo è un fantasma)
ALLENATORE Berardo 5 Mette in campo la formazione ideale ma i suoi non rispondono alle sue direttive. Forse la sua unica colpa è che i suoi sono arrivati troppo stanchi a queste finali.
FORLI'
Baldassarri 7.5 Portiere di un'altra categoria. Attento e sicuro sia in uscita che tra i pali. Ottima parata sul penalty di Belli. Se il Forlì è in finale è anche merito suo.
Croci 7 Un motorino inesauribile sulla fascia destra. Copre bene ed è bravo anche in fase di spinta. Il pendolino del Forlì (35'st Venturi Nicola sv)
Gimelli 7 Molto bene anche lui lungo la propria corsia. Se Renzi sparisce dal gioco è tutto merito suo)
Sedioli 7 Partita sontuosa per il numero 4 bianco rosso. Giocatore elegante con un gran senso della posizione.
Venturi Michael 7.5 Il Migliore della compagine di mister Giordani. L'uomo in più del centrocampo romagnolo. Elegante, tecnico e dotato di una ottima visione di gioco. Dai suoi piedi partono tutte le azioni più pericolose. (44'st Senja sv)
Gentili 7 Come il suo compagno di reparto gioca una ottima gara. Se gli attaccanti amaranto oro oggi faticano, lo si deve anche a lui.
Venturi Niccolò 7 Quando ha campo diventa devastante. Ottima discesa e perfetto assist per la rete di Ambrosini. (25'st Sabbioni 6 Entra per dare freschezza. Ci riesce)
Visani 6.5 Prima parte di gara un po sotto tono per il numero 8 del Forlì. Poi nel secondo tempo, nonostante il calo dei compagni, lui lotta, corre su tutte le palle e sfiora la rete ad inizio ripresa. (30'st Matuozzo sv)
Cortini 6.5 Il diavoletto bianco rosso gioca una gara di sacrificio. Corsa, grinta e tanto cuore. (28'st Agosta 6 Entra bene ma macchia la sua prestazione con il fallo di mano che sancisce il rigore per la Romulea)
Battistini 7.5 Giocatore di una altra categoria. Nel primo tempo è incontenibile poi nella ripresa cala ma quando ha la palla al piede la nasconde agli avversari (40'st Sabbioni sv)
Ambrosini 7 Dribling e velocità sono le sue armi migliori. Con il suo gol mette praticamente in ghiaccio l'accesso alla finale (14'st Moscato 6 Entra per dare vivacità in un momento difficile. Fa il suo)
Giordani 7 Legge perfettamente la gara e annulla completamente il gioco della Romulea.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni