mercato

Romulea, pazzesco! Quanti Allievi tra i professionisti

Il club di via Farsalo attivissimo sul mercato in uscita: da Mastrantonio a Renzi, passando per Tucci e Bamba. Ecco tutte le novità

Dopo una stagione a dir poco esaltante, culminata con il Titolo Regionale Allievi, la Romulea raccoglie i frutti di quanto seminato. Tanti, quasi tutti i classe '99 sono in orbita professionisti: manca ancora l'ufficialità, ma siamo davvero ai dettagli di ogni operazione.

Valerio Mastrantonio, centrocampista dalle grandi qualità, è stato uno dei giocatori più richiesti sul mercato e con tra qualche giorno diventerà ufficialmente un calciatore del Frosinone. Un club importante per il regista amaranto oro, autore di una stagione davvero positiva agli ordini del tecnico Roberto Belardo. Ma non finisce qui, il telefono di Gianluca Mirra, direttore sportivo del club di via Farsalo, è caldissimo in queste ore: Valerio Tucci, attaccante rapido e tecnico, e Federico D'Aprile, esterno destro dai piedi buoni, sono in procinto di passare al Latina, che ha bruciato la concorrenza e si è assicurata i due gioiellini '99. Ed ecco il blocco Romulea che passerà alla Sambenedettese. Se ne parlava molto anche nelle passate settimane, adesso però ci sono notizie concrete: voleranno nelle Marche la punta Tommaso Belli, il centrale difensivo Gianmarco Valentini, l'ala destra Emanuele Renzi e l'esterno tutto fare Andrea Marra.  Una grande soddisfazione per la società della famiglia Vilella, la quale è tornata tra le big del calcio giovanile dopo un'annata da incorniciare. Attenzione, però: nei prossimi giorni potrebbero arrivare notizie interessanti riguardo Lorenzo Panaioli. Per il centrocampista amaranto oro non mancano le offerte, ma la situazione si sbloccherà entro la fine di questa settimana. Chiudiamo, infine, con Yaya Bamba che con tutta probabilità inizierà il ritiro estivo con la Ternana. Un'importante occasione di rilancio per il giocatore della Romulea, pronto a tornare tra i professionisti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.