Cerca

il test

CreCas, amichevole con il Pateadores Soccer Club

La gara sisvolgerà mercoledì 27 luglio alle ore 18 presso lo stadio "G. Torlonia"

21 Luglio 2016

CreCas, amichevole con il Pateadores Soccer Club

Image title

Il Settore Giovanile del CreCas Città di Palombara non si ferma mai. Dopo l’intenso periodo di stage dedicati a Allievi e Giovanissimi tenutesi nei mesi di giugno e luglio e il ritiro che si svolgerà la prima settimana di settembre a Monteflavio per dare continuità al progetto iniziato lo scorso anno con la categoria Allievi, proprio la squadra affidata a Fausto Gizzi è chiamata ad un prestigioso appuntamento. Mercoledì 27 luglio alle ore 18, infatti, sarà disputata presso lo stadio “G. Torlonia” di Palombara Sabina un’amichevole con i pari età del Pateadores Soccer Club, formazione californiana in tournée nel Bel Paese. 

Un’occasione importante per la società, che per la prima volta si apre ad orizzonti internazionali accogliendo con estremo piacere il team statunitense nella città di Palombara Sabina. Per gli Allievi 2000/2001 si tratta di una tappa che si aggiunge al lavoro programmato in questi mesi e che rappresenta un’opportunità di confronto unica con una squadra di calcio americana. 

“Per la prima volta una squadra della nostra società andrà a confrontarsi con un team che non fa parte del circuito italiano” ha commentato il Direttore Generale Marco Laurini. “Per noi è un vero onore e questo appuntamento rientra nel nostro progetto a lungo termine: la volontà è quella di far crescere, con il supporto di uno staff competente e preparato, tutto il nostro settore giovanile per portarlo, negli anni, ad essere un punto di riferimento tra le agonistiche regionali. Il lavoro da fare è tanto, ma la società ce la metterà tutta affinché i nostri ragazzi siano ben felici di essere parte del CreCas Città di Palombara. Questo è il primo dei tanti appuntamenti che ci attende per il rilancio del nostro settore giovanile e siamo felici di accogliere a Palombara e nel bellissimo impianto sportivo che abbiamo a disposizione il Pateadores Soccer Club”. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni