Cerca
DOPO GARA
19 Settembre 2016
Mantiene la calma Alessandro Mussoni, tecnico dell'Ostiamare Allievi Elite, che al termine della sfida contro la neopromossa San Paolo Ostiense, con i tre punti in tasca, tira le somme di un match dominato dai suoi ma colpevolmente mai chiuso fino al triplice fischio.
Una gara che ha messo in mostra tutto il talento quanto l'inesperienza del giovane gruppo biancoviola: “Abbiamo fatto una buona partita in avvio fino all'episodio in cui abbiamo perso palla per una disattenzione e ci siamo messi paura. Lì siamo spariti dal campo per qualche minuto. Sono un po' deluso perché dovevamo chiuderla molto prima visto che abbiamo avuto una decina di palle goal per farlo. Invece abbiamo rischiato di pareggiare una gara che potevamo vincere venti minuti prima. Avevamo almeno tre assenze davvero importanti ma questa non deve essere una scusante. La prima di campionato è importante per tutti e fortunatamente abbiamo raggiunto i tre punti. Ora testa al Civitavecchia”.
Uno dei migliori in campo è stato sicuramente Alessandro Dioguardi, l'esterno mancino all'esordio con l'Ostiamare che soprattutto nel secondo tempo ha mostrato tutto il suo talento: “Alessandro è un giocatore importantissimo, lo sapevamo già da quando è entrato nel nostro gruppo. É normale che dobbiamo cercare di mettere in luce le caratteristiche dei nostri giocatori e lui ne ha di molto importanti. Oggi le ha messe in mostra e la squadra gli ha dato la possibilità di farlo. Lui è stato bravo a ripagare la fiducia offertagli. Credo che poteva fare anche di più conoscendolo”.
Cosa manca per puntare ai play-off? “Manca l'attenzione durante tutto il corso della gara, per tutti i 90'. Abbiamo offerto due occasioni per tempo, cosa che non possiamo permetterci. Dobbiamo assolutamente cambiare questo atteggiamento”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni