Cerca
dopo gara
19 Settembre 2016
Il tecnico amaranto oro Belardo
La Romulea stende in casa la Totti Soccer School e lancia un messaggio forte alle altre squadre del girone A. Il tecnico Roberto Belardo sorride al triplice fischio, è soddisfatto di come i suoi ragazzi abbiano interpretato il match. Il campionato è ancora lungo, lunghissimo, ma un risultato come questo darà ulteriori stimoli per continuare a far bene in campionato. L'obiettivo, nella mente di Belardo, è chiaro.
Morale “Il gol ci ha sicuramente aiutato, non mi aspettavo un tale risultato. Le prime giornate sono sempre particolari, la condizione non è mai al cento per cento. I ragazzi hanno fatto davvero bene e vincere aiuta sempre. Le vittorie a seguito di una prestazione positiva aiutano a lavorare.
Titolari “Questa rosa non ha titolari né riserve, nessuno spicca in maniera esagerata rispetto agli altri, ho preferito far scendere gli undici che stavano meglio di condizione, ma nella ripresa i ragazzi che sono entrati hanno fatto tutti bene.
Aspettative “Essendo campioni in carica Regionali ci teniamo a difendere il titolo, se riuscissimo a giocare le finali sarebbe un obiettivo, le concorrenti sono importanti e hnno fatto degli investimenti importanti, ma cercheremo di fare il massimo, con la speranza sia sufficiente per arrivare alle finali”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni