l'intervista
Città di Ciampino, Di Luigi: "E' un punto che ci fa bene"
Dopo la vittoria in rimonta della prima giornata, primo pari per i biancorossoblu allenati dall'ex Tor Tre Teste
Non butta via il pareggio ottenuto contro la formazione di Valerio, Mirko Di Luigi. Il suo Città di Ciampino dopo due giornate ha 4 punti, così come i bianconeri, ma se in via di Centocelle non si sorride completamente, per i biancorossoblu è arrivato un pareggio che fa morale e classifica.
Di Luigi "Diciamo che non è stata una partita piacevole sotto l'aspetto tecnico. Math molto maschio gocato molto in verticale in cui non ci sono state grosse occasioni da gol, salvo due da parte loro (Atletico Kick Off ndr), con il nostro portiere che ha fatto due grandi interventi. Non siamo stati bravi negli ultimi 25 metri. Arrivavamo nei pressi dell'area e poi sbagliavamo l'ultimo passaggio. Il rammarico principale per la giornata di oggi (domenica ndr) è quindi questo: costruire, ma poi non concretizzare".
Rispetto alla prima... "Parliamo di due squadre affrontate completamente diverse. Atletico Kick Off squadra attrezzata, soprattuto nel reparto avanzato con giocatori di qualità. Penso che alla fine sia un punto giusto. Il nostro obiettivo è di mantenere la categoria, questo è un punto che fa bene, per noi è un pareggio che va e fa muovere la classifica, fare quattro punti in due gare per il nostro tipo di campionato è sicuramente un buon avvio".