Cerca

dopo gara

Trastevere, Di Renzo: "Una partita veramente folle"

Le dichiarazioni dell'allenatore dei capitolini dopo la vittoria all'esordio stagionale contro il CSV Breda

04 Ottobre 2016

Mister Di renzo ©trasteverecalcio.it

Mister Di renzo ©trasteverecalcio.it

Mister Di renzo ©trasteverecalcio.it

Mister Di Renzo analizza la gara dei suoi ragazzi contro il CSV Breda. C'è ancora da lavorare, a detta del tecnico amaranto. Bisogna mantenere alto il livello di concentrazione e non allentare in ritmo, com'è successo sul 2 a 0. Gli ospiti infatti hanno pareggiato nel giro di qualche minuto per ben due volte, dimostrando di essere determinati a fare la partita. Nel finale di gara, invece, il Trastevere ha schiacciato la squadra avversaria senza concedere più nulla.


La gara “E' stata una partita veramente folle”, ha dichiarato il tecnico Andrea Di Renzo. “2 a 0 dopo tredici minuti, poi due disattenzioni hanno riaperto la partita. Dico sempre ai ragazzi che non siamo in undici, siamo in 27, tutta la rosa. Nel secondo tempo i ragazzi che sono entrati hanno fatto la differenza e siamo stati bravi a riprenderla e a vincere. Siamo stati precipitosi nel perdere la testa, ma bravi a riprenderla.


Obiettivi “La società si aspetta un campionato di vertice e anche io, pertanto dobbiamo lavorare ancora molto e migliorare in certe situazoni. Abbiamo 27 titolari, non 11, perciò chi sta più in forma gioca. I ragazzi che sono entrati hanno cambiato sicuramente la partita, non c'è squadra A e squadra B. Tutti avranno la possibilità di dimostrare il proprio valore e i ragazzi in panchina dovranno essere bravi a farsi trovare pronti. La nostra squadra è forte, però siamo sempre un gruppo nuovo, neopromosso. Vogliamo fare bene, ma dobbiamo sempre valutare le altre squadre del girone, so che il Tor Sapienza è una buona squadra, ma in ogni partita bastano cinque minuti di disattenzione per comprometterla: dobbiamo stare sul pezzo domenica dopo domenica”.

euro

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni