Cerca
la rubrica
05 Ottobre 2016
Emanuele Flammini, Campus Eur ©Del Gobbo
Come ogni mercoledì, eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con la Top 5+1 della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori più il miglior tecnico dell’ultima giornata di campionato. Senza ulteriori indugi scopriamo chi è finito in top!
Emanuele Flammini (Campus Eur) Ma cosa gli danno da mangiare a questo giocatore? Pazzesca la sua prestazione contro la Totti Soccer! Il numero 9 di Basoccu ha messo a segno una doppietta fantastica, realizzando un gol più bello dell’altro. Prima ha insaccato con una splendida rovesciata all’angolino e poi, qualche minuto dopo, ha compiuto una sforbiciata praticamente perfetta che ha fulminato il portiere avversario. Da urlo!
Leonardo Pancotto (Tor di Quinto) La Tor Tre Teste ci ha provato in tutti i modi, ma lui ha risposto presente. Leonardo Pancotto è stato senza dubbio uno dei migliori nel big match contro la squadra di via Candiani. Attento, pulito negli interventi, sicuro su tutti i palloni. Insomma, dopo Serafini, anche quest’anno negli Allievi Elite il Tor di Quinto ha chiuso la porta con un portiere di sicuro affidamento.
Davide Greco (SS Michele e Donato) Ne abbiamo parlato anche nella giornata di ieri di Davide Greco. L’attaccante del SS. Michele e Donato domenica ha confermato di avere dell’ottimo potenziale realizzando una tripletta che ha permesso ai suoi compagni di sbancare il Vittiglio. Grande grinta, tecnica e capacità di inserimento. Mister Cacciapuoti ha trovato il suo talismano…
Andrea Zimbardi (Polisportiva Carso) Per far sbloccare questo Carso ci voleva soltanto bomber Zimbardi. L’attaccante classe 2000 ha preso per mano la squadra e l’ha trascinata alla vittoria in trasferta contro il Giardinetti. Tre gol, tre perle, che hanno lanciato la compagine di Simonetta al primo successo stagionale. Doveva sbloccarsi e l’ha fatto. Andrea Zimbardi è tornato…
Cristian Palermi (Città di Ciampino) Siamo negli ultimi secondo di San Lorenzo - Città di Ciampino, una sfida che mette in palio tre punti pesanti per la salvezza. La gara è tirata, entrambe le squadre non riescono a trovare la via del gol e il match sembra avviarsi verso lo 0-0. Sembra, appunto. Perchè proprio negli ultimi istanti di gioco Palermi approfitta di uno svarione di un difensore, riceve il pallone sulla sinistra e scarica in rete il gol vittoria che regala i tre punti al Ciampino. Veloce, agile, un esterno interessante…
IL TECNICO
Luigi Miccio (Vigor Perconti) Questa settimana il miglior allenatore è senza dubbio Gigi Miccio. Il tecnico blaugrana ha portato i giovani classe 2000 in testa alla classifica, a punteggio pieno. Ma non è soltanto una questione di punti. La Perconti infatti ha sbancato due campi difficilissimi come quello dell’Urbetevere e dell’Accademia Calcio Roma vincendo, in casa, con un avversario ostico come il Carso. Insomma, tre prove convincenti e una vetta che al momento vede comandare la Vigor, già sola. Prime prove di fuga?
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni