Cerca
Dopo gara
10 Ottobre 2016
Mister Di Renzo © Trastevere Calcio
Di Renzo, mister del Trastevere Calcio, ha commentato il successo per 8-0 conquistato dai suoi ragazzi contro l’Olimpia.
Come analizza la gara?
“Siamo stati bravi a portare subito da noi la partita, partendo con i ritmi alti. Una volta trovato il gol del vantaggio l’abbiamo gestita bene, sono abbastanza soddisfatto, ma aspettiamo test più impegnativi per valutare la squadra. La cosa a cui tenevamo oggi era l’attenzione alla gara e l’approccio idoneo, questo è stato fatto, quindi per il lavoro siamo soddisfatti”.
Ritmi sempre alti anche nel secondo tempo, nonostante il netto vantaggio.
“Sì, come ho detto la settimana scorsa, ho la fortuna di avere 27 ragazzi che si impegnano molto in allenamento quindi non è che tra i primi, i ragazzi che hanno giocato, e quelli che stanno in panchina con me e sono entrati c’è tutta questa differenza, anzi sono tutti bravi e si sono impegnati. Quindi alla fine siamo andati bene anche nel secondo tempo”.
Dal rigore in poi la partita ha preso una piega positiva?
“Ci alleniamo nei calci piazzati, il rigore è un gesto tecnico a parte. È stato calciato in maniera fredda ha scelto un lato ed è andato lì. Tutta la partita è stata affrontata con serietà e umiltà, quello che dico sempre ai ragazzi è di essere umili anche di fronte alle partite come questa in cui c’è un tasso tecnico diverso. Adesso guardiamo avanti alla prossima gara con attenzione, perché dobbiamo stare sul pezzo domenica dopo domenica”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni