Cerca
la rubrica
26 Ottobre 2016
Antonio Barbato Foto Lori
Altro giro, altra corsa. Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra “Top5+1 della settimana”, la rubrica che premia i cinque classe 2000 e il miglior tecnico dell’ultimo turno di campionato. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo subito!
Antonio Barbato (Tor Tre Teste) Eccolo qui, di nuovo tra i migliori della settimana. Non che la cosa ci sorprenda più di tanto, siamo sinceri. D’altronde basta vederlo in campo per capire che gli Allievi Elite non sono l’esatta dimensione di Antonio Barbato. Il centrocampista ha deliziato nuovamente la platea nello scontro interno con l’Ottavia realizzando anche il primo gol stagionale. Tenetelo d’occhio...
Kevin Kantor (Savio) Dieci minuti di fuoco per il nuovo bomber del Savio. Parliamo di Kevin Kantor, attaccante blues, divenuto eroe della Longarina grazie alla sua doppietta messa a segno contro la Totti Soccer School. Il momento del match era infatti molto delicato ma il suo ingresso in campo ha spaccato la partita. Si presenta così, con due gol e tre punti in cascina. Mica male…Jacopo Migani (Romulea) L’uomo della provvidenza amaranto oro. Jacopo Migani, attaccante amaranto oro, uno che sta sempre nel momento giusto al posto giusto. Ne sa qualcosa il Campus Eur, crollato proprio negli ultimi scampoli di partita dopo l’incornata vincente di Migani, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo non se l’è fatto ripetere due volte e ha insaccato l’1-0 vincente. Sempre in agguato, El Cobra…
Enasoaei (Ladispoli) E’ un momento d’oro quello che sta attraversando il Ladispoli. La squadra di Micheli non conosce sconfitta e anche domenica scorsa ha fatto bottino pieno grazie al poker inflitto al Rieti. Matador di giornata senza dubbio Cosmin Enasoaei che, insieme a Pranzetti, si conferma miglior marcatore della squadra grazie ad una bella doppietta messa a segno. Nella classifica marcatori il numero 10 continua a salire!
Ingredda (Vigor Perconti) Ingredda è senza dubbio l’esempio perfetto di un giocatore che si mette a disposizione del mister e della squadra. Il classe 2000 soprattutto quando entra in campo, magari anche a partita in corso, dà tutto se stesso proprio come un professionista dovrebbe fare. Contro l’Atletico Kick Off è entrato negli ultimi 20’ di gioco: bastano e avanzano a Ingredda che prima trasforma un rigore con grande freddezza e poi, cinque minuti dopo, ha battuto il portiere con un bellissimo destro al volo. Kekko-gol!
IL TECNICOCalcagni (Grifone Monteverde) Continua a stupire questo Grifone Monteverde che dopo il pareggio con il Savio si toglie una bella soddisfazione, battendo in casa il Tor di Quinto per 2-1. Tre punti d’oro per la compagnie di Marco Calcagni la quale si conferma mina vagante del girone. Scorsa settimana lo avevamo detto: mai, ma proprio mai, sottovalutare il Grifone Monteverde…
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni