Cerca

l'intervista

Rieti, Taribello amaro: "Risultato troppo pesante"

Il tecnico degli amarantocelesti nel dopogara del match con l'Aurelio: "Mi dispiace molto per i ragazzi"

07 Novembre 2016

Rieti Foto Fuori Area

Rieti Foto Fuori Area

“Per quello che hanno fatto i ragazzi è un risultato pesantissimo. Per il momento nostro è pesantissimo. Sinceramente non so, continuo a dispiacermi tantissimo per tutto quello che fanno i ragazzi e che dopo non riescono a raccogliere”. Queste le parole dell’allenatore del Rieti, Taribello, al termine del match perso 3-0 in trasferta contro l’Aurelio.


Rieti Foto Fuori Area

Nel secondo tempo c’è stata una reazione da parte della sua squadra.

“Sono convinto che nel primo tempo abbiamo fatto bene. Abbiamo sbagliato troppe ripartenze e per come abbiamo giocato e mantenuto il possesso della palla abbiamo sbagliato nel cercare la via del gol. Sono contento del primo tempo e della reazione del secondo, siccome le emozioni sono legate al risultato purtroppo andiamo via con delle emozioni negative, ma da tecnico che conosce questi ragazzi sono comunque molto contento e di pari passo dispiaciuto per quello che non raccolgono”.


Cosa dirà ai suoi ragazzi per lavorare in settimana?

“Cercherò di puntare su ciò che di positivo hanno fatto e continuano a fare. Poi le emozioni positive posso cercare di stimolargliele e farò di tutto per questo, abbiamo bisogno di quello perché il resto lo stanno facendo abbastanza bene, quindi dispiace”.


Che cosa bisogna sistemare?

“C’è tutto da sistemare se prendiamo gol. Però prendiamo gol, secondo me, perché viviamo un momento emotivamente particolare quindi magari perdiamo l’uomo, cosa che in un altro caso non faremmo. Quindi l’uomo che lasciamo libero fa gol. Il momento è questo, ripeto sistemiamo le cose dal punto di vista tecnico, ma qui serve una svolta emotiva positiva ed io cerco di farlo. Vedremo un po’”.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni