DOPO GARA

Ladispoli, Micheli: "Dobbiamo crederci!"

Il tecnico rossoblù spinge i suoi ragazzi dopo il successo contro il Grifone Monteverde

Con il successo di domenica il Ladispoli di Michele Micheli può di nuovo guardare in alto, verso il podio del girone A. I suoi ragazzi sono riusciti a ritrovare i tre punti grazie ad un altra prova di maturità importante, che ha portato i rossoblu a gestire il Grifone Monteverde per gran parte dei 90' fino al 2-1 finale. A tracciare la disamina del match e del momento di forma del Ladispoli ci ha pensato proprio mister Micheli nel dopo gara:


“Dovevamo riscattarci da un periodo difficile durante i quali anche io sono mancato per problemi personali. Sono rientrato questa settimana e proprio per questo colgo l'occasione per ringraziare la società, che mi ha sostenuto durante tutto questo periodo, e i miei collaborati Polucci e Guidetti che hanno svolto un ottimo lavoro durante questo periodo. Tornando alla partita abbiamo fatto bene nel primo tempo dimostrando un buon impatto sulla gara. Poi dopo, nel finale di gara, è uscito fuori anche l'avversario e abbiamo subito un'espulsione. Abbiamo sofferto soltanto nei minuti finali il forcing avversario, ma è anche vero che nel calcio si devono raggiungere delle vittorie soffrendo un po'.”


Per quanto riguarda le prospettive stagionali sarà la mentalità a fare la differenza? Perché tecnica e organizzazione tattica i suoi dimostrano sempre di averne:

“Si. Dobbiamo crescere su questi aspetti mentali già da domenica prossima di fronte alla Tor Tre Teste. Una sfida che servirà da termometro per misurare la caratura dei miei ragazzi”


Scenderete in campo per vincere?

“Ovviamente! Cercheremo di vincere perché siamo in alto, i ragazzi iniziano a crederci e migliorando atteggiamento e mentalità possiamo dire la nostra contro tutti.”

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.