la rubrica
La Top 5+1 della settimana: ecco i migliori classe 2000
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato
Altro giro, altra corsa. Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2000 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Pacchiarotti (Aurelio) Ha iniziato il campionato davvero sul piede dell’acceleratore. Leader dell’area e della squadra, Pacchiarotti non si ferma più e nell’incontro con il San Paolo ha trovato il settimo centro in dieci partite. Numeri ottimi i quali confermano l’ottimo stato di forma del bomber di Marinelli, vero matador del Girone A. Pacchio-gol!
Michelazzo (SS. Michele e Donato) Quella appena andata in archivio è stata una grande domenica di calcio per il Michele e Donato di Cacciapuoti. La sua brigata è riuscita a sconfiggere il Certosa in una gara molto importante in ottica classifica. Merito di questi tre punti il gruppo e un Michelazzo in straordinarie condizioni. Il centrocampista ha letteralmente trascinato i suoi con una splendida doppietta affondando la compagine romana con un gol per tempo. Matador.
Cipriani (Romulea) Che sia questa la stagione di Cipriani? Non lo sappiamo, fatto sta che l’attaccante amaranto oro sta disputando una buona stagione e domenica con il Rieti ha trovato due gol che lo hanno mandato in terza posizione nella classifica dei bomber assieme al suo compagno Menniti. Cipriani ha grandi margini di miglioramento. Se trova continuità, potrebbe rivelarsi l’arma in più di questa Romulea.
Mancini (Savio) Sta conquistando tutti Daniel Mancini. L’attaccante ex Vigili Urbani si è integrato molto bene all’interno del gruppo di Alessandro Bolic e sta trovando il gol con grande regolarità. Anche nell’ultimo turno di campionato, contro l’Ottavia, il classe 2000 ha timbrato il cartellino poco prima del riposo. E’ il padrone dell’area di rigore e, soprattutto, il bomber di questo Savio.
Miceli (Tor di Quinto) Ancora lui a togliere le castagne dal fuoco. Ancora lui, su punizione, ha trascinare il Tor di Quinto. Parliamo ovviamente di Miceli che, assieme a Sornoza, si sta caricando la squadra sulle spalle. L’attaccante di Basili segna i gol pesanti, quelli da tre punti. Ne sa qualcosa il Giovanni Castello, sconfitto proprio dalla sua magia direttamente su calcio di punizione. Decisivo Daniel
IL TECNICO
Castagna (Totti Soccer) Era un periodo molto complicato per la Totti Soccer, reduce da due sconfitte consecutive con Tor di Quinto e San Paolo Ostiense. Il match con il Civitavecchia appariva a dir poco ostico, tuttavia i giallorossi hanno dato vita ad una grandissima prova battendo i nerazzurri per 1-0 per la gioia di mister Castagna, il quale ha guidato la sua compagine in una vera e propria impresa.