Cerca
DOPO GARA
28 Novembre 2016
Micheli tecnico del Ladispoli
Il Ladispoli è riuscito ad aggiudicarsi il big match del Martini Marescotti contro la Nuova Tor Tre Teste. Un successo fondamentale che proietta i rossoblù verso le prime posizioni della classifica, aumentando l'autostima di un gruppo sempre più coeso e organizzato sul campo che rende merito al lavoro svolto dallo staff di mister Michele Micheli.
“Sono davvero orgoglioso di questo successo e della prova dei ragazzi, perché abbiamo incontrato una grande squadra che mi ha fatto un ottima impressione. Il mio gruppo è riuscito a dimostrare di potersela giocare con chiunque e la prova di tutti è stata superlativa. Si è vista una squadra fino alla fine. Sapevamo che per vincere contro una squadra come la Tor Tre Teste saremmo dovuti stare in partita per tutti i 90' minuti. Ho cercato di dare un input preciso, inserendo diversi giocatori offensivi per dare il segnale ai miei che potevamo vincerla. Alla fine è andato tutto bene e sono molto soddisfatto.”
Con il mercato aperto farete qualcosa per puntare definitivamente in alto?
“Penso sia veramente difficile entrare in corsa in un gruppo. Per fare entrare qualcuno deve avere almeno qualità uguali o maggiori. Vedremo cosa potremo fare, ma probabilmente prenderemo un giocatore importante.”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni