Cerca
DOPO GARA
28 Novembre 2016
Emiliano Corsi, tecnico della Tor Tre Teste
Accetta con sportività la sconfitta mister Emiliano Corsi, che ha visto la sua Tor Tre Teste perdere punti a Ladispoli. Una partita sofferta e ricca di insidie, come da pronostico, che ha permesso ai tirrenici l'aggancio al terzo posto della classifica.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, con gli avversari che l'avrebbero messa sul piano dello scontro fisico e dell'agonismo. Dopo una partita del genere non posso rimproverare niente ai miei ragazzi che non hanno assolutamente demeritato sotto l'approccio mentale e tecnico. Abbiamo giocato fin quando possibile. Una partita equilibrata che gli avversari hanno vinto con merito. Noi intaschiamo la sconfitta e portiamo a casa. Da domani iniziamo subito a ripartire.”
Con il mercato aperto farete qualcosa per colmare il gap con il vertice della classifica?
“Noi a partire dalla società per finire a me puntiamo su questi ragazzi. É un gruppo che ci teniamo stretto. Un gruppo davvero valido del quale sono orgoglioso. La strada sarà ancora lunga e tortuosa quindi non è la sconfitta di oggi a farci pensare al mercato. Non cambierei i miei ragazzi con nessuno! Dobbiamo crescere e migliorare insieme per puntare sempre al meglio.”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni