Cerca

Weekend

Campus Eur, senti Basoccu: "Siamo pronti per ripartire"

Il tecnico si pronuncia dopo l Savio, commentando l'imminente sfida con il Rieti; impegno duro per i 2002 di Izzi

02 Dicembre 2016

Basoccu (Foto©DelGobbo)

Basoccu (Foto©DelGobbo)

Sta per aprirsi il sipario su un altro weekend calcistico: scopriamo gli impegni ad attendere le varie squadre di casa Campus Eur.


Allievi Elite Dopo la disfatta subita con il Savio, i classe 2000 biancorossi sono pronti per giocarsi le loro carte al fine Basoccu (Foto©DelGobbo)di ripartire subito, a cominciare dalla sfida di domenica con il Rieti. Questo il commento in merito del tecnico Stefano Basoccu: “Parliamo di una gara senza dubbio fondamentale a livello psicologico. Dobbiamo lasciarci alle spalle al più presto la giornata storta con il Savio, dobbiamo guardare avanti e fare attenzione a non autoridimensionarci: quella sconfitta non cambia nulla. Il Rieti? So che c'è stato da poco un avvicendamento in panchina: questo dovrebbe farli partire con qualche stimolo in più. Loro si devono salvare: è normale per me prevedere una certa aggressività, a cui noi dobbiamo rispondere fin dal fischio d'inizio per provare a fare bene.”


Le altre La Juniores Elite va in cerca di conferme dopo la bella prestazione che le è valsa i tre punti nella super sfida con il Colleferro. L'avversario, per i ragazzi di Bellatreccia, sarà stavolta l'Almas, squadra che sta vivendo un buon momento di forma: non subisce una sconfitta dal 15 ottobre. Un I ragazzi di Bellatrecciaaltro impegno di grande levatura attende i 2002 di Izzi. Successivamente al successo festeggiato con il Massimina, per loro ci sarà il match più temuto, contro la capolista Savio, da affrontare con concentrazione ma anche con la giusta serenità d'animo. Per quanto riguarda i Giovanissimi Fascia B Elite, fari puntati sul confronto con il Giardinetti, in cui urge ricercare una vittoria che manca ormai dall'esordio stagionale. Concludiamo parlando degli Allievi fascia B Elite, reduci anch'essi da un ottimo risultato, strappato in casa della capolista Atletico Kick Off. I 2001 di Barbarisi tenteranno di allungare la striscia positiva, per rompere così il tabù (mai totalizzate sinora due vittorie di fila) proprio contro il Carso.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni