Girone A
Ottavia, Paolini:”E' stata una sconfitta psicologica”
Nel dopo gara della partita contro il Tor Di Quinto, a tu per tu con il tecnico Paolini, analizziamo gli aspetti che hanno influito sulla sconfitta degli azzurri
Ottavia, una squadra dal buon pontenziale, che in questo girone di andata non brilla come potrebbe. Tanti i fattori che stanno influenzando gli azzurri, a quota 10 punti in classifica (3 partite vinte, 1 pareggio e 8 sconfitte), 12 i gol fatti e 30 quelli subiti. Abbiamo analizzato il tecnico Roberto Paolini, i fattori che hanno influenzato sulla sconfitta contro il Tor Di Quinto, nella dodicesima giornata di campionato
Mister, quali sono i fattori che hanno influito sulla sconfitta?
“Il fatto di aver praticamente regalato ad una squadra come il Tor Di Quinto i primi dieci minuti, è stata una cosa che ci ha buttato giù psicologicamente.”
0-2 nei primi cinque minuti del primo tempo, e tris nei primi cinque del secondo. E' stato dunque il morale che non vi ha permesso di sfruttare il tempo a disposizione?
“Esatto. Come ho già detto è stata una sconfitta psicologica, ci capita spesso di andare sotto nei primi minuti e non riuscire ad “alzarci”, ed il match poi inevitabilmente va in discesa.”
Quali sono dunque le cose che ha notato da questa partita?
“Il fatto che non giochiamo come vorrei, ed è una cosa che mi dispiace. I ragazzi si allenano bene durante la settimana, ma a questo punto penso che non reggano la pressione della domenica. Ad ogni modo sono convinto che ci rifaremo. “
Prossimo impegno in trasferta contro il San Paolo Ostiense, come la preparerete?
“Loro sono una squadra che fa valere molto il fattore campo, ma andremo a fare la nostra partita. Ho la mia rosa ma i miei ragazzi devono ancora entrare nell'ottica della categoria e dunque cercheremo di ripartire, tirandoci su con il morale.”