Cerca

l'intervista

Campus Eur, la carica di capitan Pecci: "Sotto con il derby"

Il calciatore di Basoccu vuole dimenticare il ko con il Tor di Quinto: "Risultato troppo pesante, ora però pensiamo al San Paolo Ostiense"

14 Dicembre 2016

Pecci, Campus Eur

Pecci, Campus Eur

Pecci, Campus Eur

“Diciamo che forse il risultato è leggermente bugiardo per come abbiamo giocato. Non meritavamo punti però non meritavamo neanche di perdere 3-0, forse è un risultato troppo pesante anche per il campionato che stiamo facendo. È un campionato difficile con tante squadre forti però stiamo dando il massimo. Purtroppo è un momento difficile per noi, abbiamo tanti infortuni, tante situazioni difficili. Anche la fortuna non è dalla nostra parte, però accettiamo questo risultato e ripartiremo dalla prossima con il San Paolo Ostiense”. Queste le parole di Federico Pecci, capitano del Campus Eur, rilasciate al termine del match perso 3-0 in casa del Tor di Quinto.


Un commento sul rigore concesso agli avversari?

“Probabilmente c’era. Sicuramente era fallo, poi se era dentro o fuori sarà il video a dimostrarlo”.


Il portiere è stato bravo ad intuire la direzione?

“È stato bravo. Quest’anno è arrivato un bel portiere, peccato per la ribattuta”.


Nel secondo tempo avete reagito.

“Abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister, negli spogliatoi si è molto arrabbiato e giustamente. Aveva chiesto una reazione e noi abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo dal cuore, purtroppo il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Forse un 2-1 prima poteva cambiare la partita, però fa niente, è andata e penseremo alla prossima”.


E adesso come vi preparerete per la prossima partita?

“La prossima è una partita difficile. È un derby per noi con il San Paolo Ostiense e conta vincere. Non importa giocare bene o male, adesso conta solamente fare punti perché non vincere da un mese per noi è una cosa difficilissima e dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni