l'intervista

Tor di Quinto, parla Basili: "Vedo importanti progressi"

Il tecnico dei 2000 si proietta alla sfida con il Montefiascone: "Andremo lì per vincere"

L’allenatore del Tor di Quinto, Basili, ha commentato la partita vinta 3-0 in casa contro il Campus Eur: “La prestazione è stata simile a quella dell’altra volta (parla della vittoria precedente per 3-0 contro l'Ottavia, ndr). I ragazzi sono stati ordinati e buoni in campo, non si sono disuniti nel momento non di difficoltà ma un po’ più difficile nella seconda metà del secondo tempo. Però alla fine hanno reagito bene, hanno fatto un altro gol, quindi bene come l’altra settimana”.


Adesso come vi preparate per la prossima giornata?

“La prossima giornata la prepariamo come tutte le altre. Ci prepariamo per andarla a vincere. Chi incontriamo incontriamo e il pensiero è sempre quello della vittoria e naturalmente non diamo giudizi sulle squadre prima di vederle in campo. La classifica la guardiamo giusto per vedere a che punto stiamo e non per decidere se una partita è facile o meno”.


Un commento infine sulla doppietta di Francioni.

“Bene, tranne per il rigore che ha sbagliato, poi naturalmente ha fatto gol sulla respinta quindi si è ripreso. Sul piano della finalizzazione, bene, soprattutto dato che è un centrocampista e se non sbaglio è arrivato al suo sesto gol. Diciamo che anche lui è molto contento per la doppietta e noi siamo del suo stesso animo”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.