Cerca
il punto
20 Gennaio 2017
Il tecnico Mazza ©Del Gobbo
Sarà un weekend a dir poco fondamentale per i due gruppi del settore giovanile del Trastevere. Juniores Nazionali e Allievi Regionali sono infatti arrivati ad una vera e propria crocevia: i primi incontreranno l'Anzio mentre i secondi se la vedranno con il Montespaccato. In entrambi i match l'obiettivo è soltanto uno: difendere la vetta e continuare a credere nel sogno.
Juniores Nazionali Mazza e i suoi stanno disputando un campionato di altissimo livello, tanto da essere l'unica compagine del girone ad essere ancora imbattuta in campionato. In prima posizione, a tre punti di distanza sulla seconda in classifica: un vantaggio minimo, ma che il Trastevere vuole conservare con le unghie e con i denti. Particolarità di questa squadra, infatti, è senza dubbio il carattere: emblematico il successo ottenuto nello scontro diretto con l'Albalonga: sotto di tre gol sembrava tutto finito, ma non per i ragazzi di Mazza che hanno saputo ribaltare tutto vincendo 4-3. Insomma, un ruolino davvero importante. Adesso però arriva un'altra ardua prova da superare. Al Bachelet arriva l'Anzio, compagine attualmente in seconda posizione in compagnia del Monterosi. Il Trastevere si gioca molto in questa gara, considerando anche gli impegni delle altre squadre che lottano per i play off: l'Albalonga sfida nel derby il Cynthia mentre il Monterosi se la vedrà con l'Ostiamare. Questo sabato ci sono in palio punti importanti. Vietato sbagliare.
Allievi Regionali Di capolista in capolista. Il grande lavoro della società si vede anche dal rendimento degli Allievi Regionali i quali stanno facendo davvero il bello e il cattivo tempo nel proprio girone. Mister Andrea Di Renzo ha trovato la quadratura giusta e questa frase è supportata pienamente dai numeri: nelle quattordici gare disputate infatti il Trastevere non ha mai perso, vincendo dodici partite e pareggiandone soltanto due. Miglior difesa del girone (12 gol subìti) e secondo miglior attacco (52 reti all'attivo, soltanto uno in meno del Tor Sapienza). Domenica però la capolista sarà chiamata ad una nuova impresa nella tana del Montespaccato, compagine in terza posizione che si sta comportando molto bene in campionato. Una gara da vivere tutta d'un fiato: riuscirà il Trastevere a centrare la quindicesima vittoria stagionale?
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni