Cerca
Dopo Gara
06 Febbraio 2017
Lorenzo Basili, tecnico del TDQ
Nella diciannovesima giornata di campionato e quarta del girone di ritorno, il Tdq di Lorenzo Basili si ferma al pari contro il San Paolo Ostiense. Un pari a reti inviolate e rossoblu che non riescono ad approfittare della frenata della Romulea contro la Nuova Tor Tre Teste. Dunque, girone A che vede la formazione di via del Baiardo in quinta posizione a quota 38 punti, preceduta da Romulea e Ladispoli a 38 punti, e da NTTT e Savio a 46 e 47 punti. Uno 0-0 casalingo che fa sorridere solo gli ospiti del San Paolo Ostiense (14 punti) che conquistano un punto importante in chiave salvezza. Ecco le dichiarazioni del tecnico.
Sulla partita, 0-0 al Testa: "Il risultato non è veritiero e non valorizza quello che si è creato in campo in fase offensiva. Il nostro portiere se non erro, credo abbia fatto un solo intervento. La partita è stata giocata praticamente ad una porta sola".
Gli errori che hanno influito sul risultato: "Ciò che ha reso possibile questo pareggio sono stati i continui errori sotto porta. Senza nulla togliere alla squadra avversaria, che è scesa in campo compatta ed ha tenuto la sua solidità fino alla fine".
In ultimo: "Ci siamo presentati più volte in aria di rigore senza riuscire ad essere decisivi. Non abbiamo tenuto bene a mente l'obiettivo principale di una partita di calcio, ossia quello di fare gol".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni