Dopo Gara

Tor Di Quinto, Basili: "Risultato non veritiero"

Le dichiarazioni del tecnico Basili, dopo il pari a Via del Baiardo contro il San Paolo Ostiense

Nella diciannovesima giornata di campionato e quarta del girone di ritorno, il Tdq di Lorenzo Basili si ferma al pari contro il San Paolo Ostiense. Un pari a reti inviolate e rossoblu che non riescono ad approfittare della frenata della Romulea contro la Nuova Tor Tre Teste. Dunque, girone A che vede la formazione di via del Baiardo in quinta posizione a quota 38 punti, preceduta da Romulea e Ladispoli a 38 punti, e da NTTT e Savio a 46 e 47 punti.  Uno 0-0 casalingo che fa sorridere solo gli ospiti del San Paolo Ostiense (14 punti) che conquistano un punto importante in chiave salvezza. Ecco le dichiarazioni del tecnico.



Sulla partita, 0-0 al Testa: "Il risultato non è veritiero e non valorizza quello che si è creato in campo in fase offensiva. Il nostro portiere se non erro, credo abbia fatto un solo intervento. La partita è stata giocata praticamente ad una porta sola".


Gli errori che hanno influito sul risultato: "Ciò che ha reso possibile questo pareggio sono stati i continui errori sotto porta. Senza nulla togliere alla squadra avversaria, che è scesa in campo compatta ed ha tenuto la sua solidità fino alla fine".



In ultimo: "Ci siamo presentati più volte in aria di rigore senza riuscire ad essere decisivi. Non abbiamo tenuto bene a mente l'obiettivo principale di una partita di calcio, ossia quello di fare gol".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.