Cerca

il week end

Ottavia, Brunelli soddisfatto: “Un pareggio che dà morale”

Il tecnico degli Allievi Elite classe 2000 commenta la grande prestazine dei suoi ragazzi contro la Tor Tre Teste

20 Febbraio 2017

Mister Brunelli con il dg Deli

Mister Brunelli con il dg Deli

Doveva essere un week end sportivo all'insegna del riscatto per l'SSD Ottavia, e così è stato. Fine settimana decisamente positivo per la società di via delle Canossiane, che con le sue quattro squadre impegnate in campionato ha raccolto tre vittorie ed un pareggio di prestigio.


Mister Brunelli con il dg Deli

Allievi Elite Del pari in questione sono stati protagonisti i 2000 guidati da Alessandro Brunelli, capaci di bloccare sull'1-1 la Nuova Tor Tre Teste. Questo il commento del tecnico azzurro: “Sono molto soddisfatto. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo interpretato alla grande l'impegno. Come ho già detto, stiamo magliorando: ieri eravamo al completo finalmente, ed i ragazzi sono stati bravissimi. Questo è un risultato dui buon auspicio per la parte finale della stagione”. Il gruppo Allievi raramente ha potuto mostrare il suo potenziale, a causa di molti infortuni o squalifiche: “Questo è un fattore che ha influito tantonei mesi scorsi. Ieri con la squadra al completo è stato diverso: peccato perché potevamo anche centrare l'intera posta in palio, il rigore avversario resta molto dubbio – spiega l'allenatore - Ma noi stiamo stati bravi reagire e abbiamo condotto una buona gara. Abbiamo disputato ottanta minuti di spessore e voglio fare i complimenti ai miei ragazzi, che in campo hanno dato tutto”. Il risultato del Di Marco è molto importante anche in chiave mentale, con i 2000 che sono chiamati allo sforzo massimo per raggiungere l'obiettivop refissato: “Questo pareggio dà morale: probabilmente avremmo anche meritato di vincere, però va bene così. La squadra è in crescita quindi dobbiamo continuare e fare risultati. Più avanti adiamo, meno partite ci sono e di conseguenza i punti diventano pesanti. Ogni gara d'ora in poi sarà una finale”.


Le altre squadre Con i collettivi Juniores Provinciali e Giovanissimi Fascia B Regionali 2003 a risposo, le altre tre formazioni in campo hanno fatto bottino pieno. La Prima Categoria di Porcelli vince 1-2 ad Anguillara e mantiene il primato in classifica nel Girone D. Bene anche gli Allievi Fascia B Regionali 2001 ed i Giovanissimi Regionali 2002, che centrano due successi secondo pronostivo: il team del duo Sorvillo-Politi cala il poker (4-0) contro il DLF Civitavecchia, mentre la squadra di Palma si impone di misura (0-1) sul campo della Tevere Roma.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni