tdr 2017
Pagelle Allievi: Cerroni è un muro, Follo come Hulk!
Ecco le valutazioni dei classe 2000 di Macidonio dopo la vittoria con la Puglia: molto bene anche Pancotto
PAGELLE LAZIO 7.5 Niente da dire. Questa è una squadra dove non ci sono titolari. Perfetti..
Pancotto 7 Si supera in una doppia parata nella seconda frazione davvero notevole. Non permette alla Puglia di tornare in corsa.
Capogna 6.5 Ieri lo abbiamo chiamato “treno” non per caso. Tanta corsa e sacrificio
Cerroni 7 Il centrale di Macidonio non sbaglia praticamente nulla. E il leader della difesa e chiude ogni spazio agli attaccanti pugliesi
Dioguardi 6 Corre tantissimo, recupera palloni ma deve essere più cinico, specialmente in questi tornei dove basta un’occasione per decidere le sorti di una partita…
(dal 38’st Menniti sv) Pochi scampoli di gioco per lui.
Falanga 6.5 Inizialmente deve smaltire un po’ di tensione, ma cresce notevolmente con il passare dei minuti, diventando punto fermo del centrocampo. Mica male…
IL MIGLIORE Follo 8 Bomber, cosa ti hanno dato da mangiare a colazione? In campo è imprendibile, trascina i compagni con una doppietta ed è il migliore in campo. Il secondo gol poi è una perla.
(dal 32’st Tesone 6) Una decina di minuti per tornare ad avere feeling con il campo. Rappresenta un importante recupero in vista della fase finale.
Micheli 6.5 Recupera tanti palloni ed è sempre propositivo a centrocampo. Un’altra conferma per Macidonio
Mignanti 6.5 Match di grande attenzione per il centrale difensivo. Si sacrifica nel finale, giocando da terzino destro. E non sbaglia neanche lì.
Moretti 6.5 Sugli esterni il Lazio può star tranquillo: Moretti è un altro che non si ferma mai!
(dal 28’ De Marchis 6) Dà il suo contributo nei minuti conclusivi della partita.
Russo 6.5 Tre partite consecutive in tre giorni sono davvero dure. Il bomber del Tor di Quinto però non si risparmia mai.
(dal 15’st Madonna 6) La sua qualità è preziosa nella mezz’ora finale.
Signorello 6.5 Pulito e ordinato a centrocampo. Fatica un po’ di più quando passa al centro della difesa.
All Macidonio 7.5 Cambia l’undici in campo, ma non il risultato finale. La Rappresentativa dimostra ancora una volta grande solidità mentale, proprio come una grande squadra. Tre vittorie in altrettante partite. Qualcosa vorrà pur dire…