tdr 2017

Pagelle Allievi: Angeli solita garanzia! Kone è ovunque

Ecco le valutazioni dei ragazzi di Macidonio dopo la gara contro la Toscana

PAGELLE LAZIO 8 Che cosa vogliamo dire a questi ragazzi? Tutte vittorie, solo due gol subìti, peraltro nella stessa partita, finalissima del TDR. Insomma, un percorso perfetto. Adesso serve l’ultimo sforzo…

Calisse 7 Tiene ancora una volta la porta imbattuta: risponde ottimamente sulla conclusione di Morelli nel primo tempo. Calisse pigliatutto…

Capogna 6.5 Ha speso tantissimo in questo Torneo delle Regioni. Meno devastante del solito, ma comunque pulito e preciso specialmente nella ripresa

(dal 31’st Falanga 6.5) Nei suoi quindici minuti si butta su ogni pallone. Prezioso

Cerroni 7 Ci ha fatto prendere un colpo su un passaggio in orizzontale sbagliato nel primo tempo, ma passata la paura ritrova la giusta concentrazione e disputa un’ottima gara.

Ceccarini  7 E’ una garanzia per la nostra retroguardia e non solo, visto che è in grado anche di alzare la testa e giocare il pallone. Bravo, Cecca!

Pecci 7 Centrale di difesa, terzino sinistro, destro. Insomma, potete metterlo dove vi pare ma il rendimento sarà sempre alto.

IL MIGLIORE Angeli 7.5 Il suo cognome dice tutto. Ci salva ancora una volta, siglando il gol che ci manda in finale al Torneo delle Regioni e del centrocampo è il leader assoluto. Santo subito!

De Marchis 7 Il mister gli chiede più sacrificio in fase difensiva e lui non delude. Fa legna, recupera e smista palloni. La solita garanzia.

(dal 27’st Micheli 6.5) Aiuta i suoi compagni a respingere il forcing toscano. Ci riesce molto bene.

Kone 7.5 Queste sono le prestazioni che ci aspettiamo da lui. Ci è piaciuta davvero tanto la sua grinta, nonostante ricopra una posizione per lui insolita. Corre per quattro. (dal 44’st Follo sv)

Dioguardi 7 Tanto, tanto spirito di sacrificio. Gioca per la squadra come non mai e serve ancora una volta un assist per i compagni. Indomabile. (dal 42’st Signorello sv)

Menniti 7 L’esterno nel primo tempo compie un paio di accelerazioni che hanno strappato gli applausi del pubblico. Capitano, adesso portaci la coppa!

(dal 27’st Moretti 6.5) Finalmente vediamo in campo questo ragazzo, colpito da un infortunio che non gli ha permesso di giocare al meglio in questo TdR. Poco più di 15’ per ritrovare feeling con il campo.

Tesone 6.5 Stringe i denti nonostante un fastidio alla caviglia. L’arbitro gli annulla un gol a inizio primo tempo per sospetto fuorigioco: peccato!

(dal 1’st Russo 7) Il bomber fa un grande lavoro di pressing in fase di non possesso. Utile come sempre per far salire la squadra

All. Macidonio 7.5 L’assenza di Madonna è pesante, ma oggi non si è sentita. La mossa di arretrare De Marchis e posizionare Kone dietro le punte funziona alla grande. Per lui è la seconda finale consecutiva con gli Allievi. Giù il cappello!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.