Cerca
la risposta
16 Novembre 2017
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Romulea in merito alle dimissioni via social di Alessandro Brunelli dal gruppo degli Allievi Elite.
"In relazione all’ingiustificata assenza del tecnico Brunelli all’allenamento odierno, la Romulea viene a conoscenza con stupore a mezzo social delle sue dimissioni.
Un comportamento che inequivocabilmente evidenzia, alla luce dei fatti, una totale inadeguatezza sia dell’uomo che del tecnico, e quindi una valutazione completamente errata da parte della nostra società sulla sua persona.
Entrando nel merito di quanto dichiarato, la Romulea precisa che mai alcuna imposizione sia stata fatta nei confronti dell’ormai ex tecnico e che, fin dal suo ingresso in società, è stato messo in condizione di poter agire liberamente nel rispetto della sua autonomia professionale.
La società tende a sottolineare che fino alla data odierna la gestione del gruppo Allievi Regionali Eccellenza è stata sotto la sua totale e diretta responsabilità.
La Romulea si riserva la facoltà di agire a tutela della propria immagine e del proprio operato in ogni sede contro chiunque voglia pregiudicare la serenità delle relazioni che la società ha instaurato con altri soggetti terzi.
Riguardo la nuova conduzione della squadra, nei prossimi giorni comunicheremo le decisioni societarie"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni