dopo gara
Città di Ciampino, parla Di Cori: "Ottima vittoria"
Il tecnico della società rossoblu parla al termine della vittoria contro la Lodigiani
IL Città di Ciampino ha colto una vittoria importante e che rilancia il suo campionato. La squadra di mister Di Cori inizia a dare un'occhiata alle posizioni di rilievo della classifica, conscia delle sue potenzialità. Ecco i pensieri del mister al termine della sfida vittoriosa contro la Lodigiani.
Un’ottima vittoria arrivata contro una squadra ostica nonostante le decisioni arbitrali, cosa ne pensa di questa partita?
"Penso che oggi i miei ragazzi siano stati grandi, sono fiero ed orgoglioso di loro perché hanno interpretato la gara in maniera sublime. Non era facile partire ed andare subito sotto dopo neanche un minuto per un rigore inesistente, neanche gli avversari si erano resi conto che l’arbitro aveva concesso loro il tiro dagli 11 metri. Sono stato anche allontanato perché mi sono lamentato in modo assolutamente rispettoso per un calcio di rigore netto che non ci è stato dato. Sono rimasto dispiaciuto dell’arbitraggio perché è stato come se il direttore di gara ce l’avesse con noi. Avevamo preparato la partita in un certo modo e, ripeto, andare subito sotto per un rigore inesistente ci ha fatto male. Poi ci è stato annullato per fuorigioco un gol che invece sembrava essere piuttosto regolare. Nonostante tutto abbiamo continuato a giocare riuscendo a pareggiare quasi subito. Durante l’intervallo ho detto ai miei ragazzi che potevamo vincere la gara perché vedevo in loro quella convinzione necessaria per affrontare questo tipo di partite. In conclusione rinnovo i complimenti alla mia squadra perché sono stati tutti grandi!".
Con questi tre punti il Città di Ciampino si avvicina alle prime posizioni del girone, quali sono gli obiettivi per questa squadra?
"Il primo obiettivo resta sempre lo stesso: la salvezza il prima possbile per poi poterci andare a giocare il nostro sogno. Cominciamo ad essere maturi e consapevoli delle nostre qualità. Da agosto ad oggi siamo cresciuti tantissimo sotto tutti gli aspetti. Sicuramente ci saranno società più pronte e blasonate di noi per affrontare le finali ma finchè siamo lì teniamo acceso il nostro sogno cercando di arrivare il più lontano possibile, poi ad Aprile tireremo le somme".